Passa ai contenuti principali

Arancia di Ribera DOP

Ricevo e pubblico.
COMUNICATO STAMPA
L’Arancia di Ribera DOP apre la nuova campagna agrumicola 2013-2014 al Macfrut di Cesena
Macfrut  2013 Pad. A Stand 88-89-94-95
Si apre al MacFrut di Cesena la nuova campagna agrumicola dell’Arancia di Ribera DOP.
Il Consorzio di tutela dell’Arancia Ribera di Sicilia vi aspetta dall’25 al 27 settembre prossimi presso il padiglione A, stand dal 88-89-94-95 nell’ampio spazio espositivo, grazie al progetto finanziato dalla Gestione Attività  ex Agensud del MIPAAF, nell’ambito del programma a favore delle produzioni mediterranee di qualità.
Un’occasione per confrontarsi con il più importante mercato italiano dell’arancia di Ribera DOP e per incontrare ed accogliere i molti clienti che l’Arancia di Ribera Dop e la Riberella ogni anno acquisisce in tutte le regioni italiane e nei diversi paesi europei in cui commercializza i propri prodotti.
Un occasione anche per presentare e assaggiare la spremuta in brik di arancia di Ribera DOP, 100% naturale.  Unico nel suo genere, commercializzato in brik da 750 ml, si caratterizza per la bassa acidità ed l’alta digeribilità, consentendo ai consumatori di poter apprezzare l’arancia di Ribera DOP anche fuori stagione.
La presenza all’importante vetrina internazionale di Cesena sottolinea gli sforzi del Consorzio con l’obiettivo di migliorare ulteriormente l'organizzazione commerciale dei nostri operatori e consolidare i rapporti commerciali con i nostri clienti.
Vi aspettiamo al Padiglione A, stand dal 88-89-94-95.

Commenti

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...