Passa ai contenuti principali

Selinunte - anche in bici


Selinunte (TP)
Qualche giorno fa mi trovavo in zona con la mia famiglia; siamo anche stati a vedere lo spettacolare sito archeologico di Selinunte, di cui qua sotto pubblico diverse foto.
Un posto bellissimo; ne vale la pena di andare.
Ma ... mentre uscivamo ... un turista in bici ... non so se venisse dalla Grecia o dalla Germania ... era "bardato" di tutto punto ... cartina in mano, navigatore "in canna" ed è uscito  ... tutto soddisfatto della visita.
Godetevi le fotografie cliccando qui sotto.


































Commenti

  1. Complimenti per le foto! Buone le scene, soddisfacente la fotografia. Sono stato a Selinunte e in altri siti unici e meravigliosi che abbiamo in Sicilia, e ogni volta quando arrivo in questi posti, dopo il primo momento di felice abbandono dei sensi nel vedere cosa l'uomo é stato capace di erigere, vengo attanagliato sempre dalle stesse domande: "cosa resterà di noi tra 2500 anni? Chi sarà disposto a "pedalare" cosi tanto per vedere i ruderi del nostro tempo? Sempre che rimarranno ruderi.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...