Passa ai contenuti principali

Novità dal PSR Sicilia

Riporto le ultime news dal sito internet del PSR Sicilia 2007/2013.

22 agosto 2014 - GAL ETNA - Si pubblicano la graduatoria provvisoria delle domande ammissibili, nonché gli elenchi delle istanze non ammissibili e non ricevibili della Misura 312 - Azioni A e C – II Bando - sotto riportata:
- Misura 312 "Sostegno alla creazione e allo sviluppo di micro-imprese" Azione A "Trasformazione e commercializzazione artigianale dei prodotti tipici non compresi nell'Allegato I del Trattato" - Azione C "Incentivazione di micro-imprese nel settore dei servizi strettamente collegati alle finalità delle misure 312 e 313"
Bando pubblicato nella GURS n. 20 del 16 maggio 2014 - Parte I. Per maggiori informazioni consultare il sito del Gal: www.galetna.it
Documenti allegati: AvvisoGraduatoria provvisoria, elenco istanze non ammissibili, elenco istanze non ricevibili.
22 agosto 2014 - Gal Metropoli Est: Bando relativo all’Azione Aggiuntiva del P.S.L. “Il distretto turistico rurale del Gal Metropoli Est” – "Piattaforma logistica per la valorizzazione delle tradizioni agricole e rurali del territorio " - Si comunica che, con delibera del 24/04/2014 il Consiglio di Amministrazione del GAL Metropoli Est ha approvato un avviso pubblico, in corso di pubblicazione in GURS, inerente un nuovo bando relativo all’Azione Aggiuntiva del PSL “Il distretto turistico rurale del Gal Metropoli Est”- "Piattaforma logistica per la valorizzazione delle tradizioni agricole e rurali del territorio ".
I termini di scadenza per la presentazione delle domande di aiuto, decorrono entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del relativo avviso nella G.U.R.S.
Per le modalità di presentazione delle domande, si rimanda a quanto previsto nell’avviso pubblico. Per maggiori informazioni consultare il sito del Gal:www.galmetropoliest.org .
Documenti allegati: AvvisoFile compresso contenente: Bando, Disposizioni attuative, Scheda auto attribuzione punteggio.
22 agosto 2014 - GAL NEBRODI PLUS: si pubblicano le graduatorie provvisorie delle istanze ammissibili unitamente agli elenchi delle istanze non ammissibili e non ricevibili delle Misure 312 A/D e 313 A - II Bando - sotto riportate:
- Misura 312 “Sostegno alla creazione e allo sviluppo di micro-imprese”- Azione A “Trasformazione e commercializzazione artigianale dei prodotti tipici non compresi nell’allegato 1 del Trattato“; Azione D “Incentivazione di microimprese nel settore del commercio, con priorità per la commercializzazione di prodotti tipici locali”;
- Misura 313 “Incentivazione attività turistiche” Azione A “Infrastrutture su piccola scala per lo sviluppo degli itinerari rurali”.
Bandi pubblicati nella GURS n. 11 del 14/03/2014. Per maggiori informazioni consultare il sito del Gal: www.galnebrodiplus.eu
Documenti allegati: AvvisoFile compresso contenente graduatoria provvisoria, elenchi istanze non ammissibili, elenchi istanze non ricevibili - Misura 312File compresso contenente graduatoria provvisoria, elenchi istanze non ammissibili, elenchi istanze non ricevibili - Misura 313.

Commenti

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...