Passa ai contenuti principali

L'applicazione per smartphone di "Resto al Sud"

Le applicazioni per smartphone continuano ad essere sfornate senza sosta, anche quelle per l'utilizzo professionale.
Oggi segnalo l'applicazione ufficiale di "Resto al Sud", uno degli interventi di Invitalia, che potete scaricare collegandovi a questa pagina internet:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.invitalia.restoAlSud

Qui sotto, in copia/incolla, la descrizione dell'applicazione.




Scarica l'app di Resto al Sud
Vuoi sapere cosa puoi fare con l’app Resto al Sud? 
Scaricala gratuitamente per essere informato su tutte le novità e seguire in tempo reale il percorso del tuo progetto sullo smartphone! 

Scarica l'app di Resto al sud su Google Play     Scarica l'app di Resto al Sud su Apple Store

Resto al Sud è l’incentivo di Invitalia per i giovani under 36 che vogliono avviare un’attività imprenditoriale nelle 8 regioni del Mezzogiorno. 
Puoi ricevere fino a 50 mila euro se sei da solo, in 4 (o più persone) fino a 200 mila euro.

In modo facile e intuitivo l’app ti dà la possibilità di cercare le banche convenzionate più vicine a te e gli enti pubblici, le università e gli organismi di terzo settore che ti daranno un aiuto concreto e gratuito per “costruire” il tuo progetto.

Attiva le notifiche push e resta informato anche su tutte le novità, gli eventi di promozione e i workshop nella tua regione.

Dopo aver presentato la domanda seguendo le istruzioni presenti sul sito, entra nell’area privata con le stesse credenziali che utilizzi per il sito dell’Agenzia e segui in tempo reale la valutazione del tuo progetto. Con le notifiche push sai sempre quando la tua domanda passa allo step successivo e se abbiamo bisogno di più informazioni. Grazie al calendario integrato, hai anche la possibilità di salvare le scadenze e gli appuntamenti con noi.



Commenti

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...