Passa ai contenuti principali

Pagate l'agricoltore Ryan - PAC e "bio sicilia 2015/2018"


Purtroppo devo segnalare che continuano a pervenirmi email e commenti su precedenti post sul mancato pagamento del premio PAC 2018, ma soprattutto mancati pagamenti del bando "bio" del PSR Sicilia 2014/2020; molti gli agricoltori che ancora non hanno visto il pagamento dell'annualità 2015, moltissimi quelli che non hanno visto un solo centesimo della annualità dal 2015 al 2018, ben quattro anni!

Agea dove sei che non ti vedo!

Commenti

  1. Io non ho ricevuto ancora l anticipo 2018 è una vergogna

    RispondiElimina
  2. Anche io niente é più di una vergogna

    RispondiElimina
  3. non ho ricevuto i Pagamenti Bio 2015-2016-2017-2018 ……..Ma è fatto apposta? Non si capisce perché la DU ogni anno è ammissibile e la domanda bio è con anomalie bloccanti. Secondo me ci prendono per i fondelli nella migliore ipotesi: se era un vero problema informatico si risolveva nel giro di qualche giorno non dopo anni ancora niente.

    RispondiElimina
  4. Ormai noi che non abbiamo ricevuto l'anticipo dobbiamo solo attendere il Saldo! bastardi

    RispondiElimina
  5. Bio 2015-2016-2017-2018 e ancora anomalie su anomalie... Il dubbio è che i nostri soldi siano stati spesi altrove! E nel mentre l'assessore bandiera cosa fa?
    Buon natale a tutti!

    RispondiElimina
  6. HO AVUTO il pagamento bio 2015 Sicilia l anno scorso. Attendo 2016/17/18.

    RispondiElimina
  7. Gli elenchi per il benessere e compensativa sardegna sono visibili?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sardegna.... Non trovo nulla.. Prima erano visibili in Sardegna agricoltura . Ora no.....

      Elimina
  8. dovrebbero iniziare a pagare il saldo in molti lo hanno già ricevuto io in controlli istruttori sul sian vedo già l'importo il 23% dice liquidato si aspettano i decreti saluti

    RispondiElimina
  9. Di dove sei? Hai già ricevuto l'acconto?

    RispondiElimina
  10. In Sardegna qualcuno ha ricevuto il saldo premio unico?

    RispondiElimina
  11. Non è possibile che ci sia gente che non ha ancora visto gli anticipi e chi deve avere già il saldo

    RispondiElimina
  12. Lo so ma purtroppo non è colpa mia .mi dispiace per te e per chi ancora non ha ricevuto niente. So cosa vuol dire.

    RispondiElimina
  13. Io l'anno scorso nn avev preso ne l'anticipo e primi soldi gli ho visti a febbraio di quest' anno...mentre quest volta aspet il saldo

    RispondiElimina
  14. ripeto io vado sul sian entro poi clicco su procedenti mi esce l'importo dell'acconto il 23% come a molti altri dice sopra l'importo in pagamento questo quello che vedo provate ad entrare voi che vi esce scritto ?

    RispondiElimina
  15. Si ank a me esce cosi e ce ank scrito provvisorio....

    RispondiElimina
  16. A me c’ Solo l’acconnto. Non il restante 23 per cento

    RispondiElimina
  17. Il controllo del 8/12/2018 è provvisorio ma non ci sono cifre

    RispondiElimina
  18. Io sono proprio arrabbiata ancora non ho visto niente ne anticipo niente,se qualcuno sa qualcosa lo scriva

    RispondiElimina
  19. io appena visto su sian vedo cifra acconto in pagamento 23%

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso sapere di dove sei...pagamento 23%

      Elimina
    2. Sulla app Agea vedi qualcosa sul saldo?

      Elimina
  20. Dalla Basilicata su controlli istruttori saldo liquidato 23 per centto

    RispondiElimina
  21. Per tutte le domande che esce liquidato su controlli istruttori il saldo del 23 per cento lo riceveranno automaticamente a giorni

    RispondiElimina
  22. Quella e la prassi di agea perche vanno automaticamente per quelli che sono stati liquidati su controlli istruttori

    RispondiElimina
  23. A ok grazie xk ank io ho il sado gia dal 8.12.18 ma fin ad ora nn ho ricevut ankor nul

    RispondiElimina
  24. Qualcuno della provincia di Foggia sa qualcosa a riguardo.

    RispondiElimina
  25. Agea pagherà i saldi du 2018 23% di tutti gli importi che non superano i 25.000€ entro dicembre. Chi fino ad ora non è stato pagato è perchè sulla domanda della campagna precedente ci sono dei controlli in atto.

    RispondiElimina
  26. Sardegna anticipo psr2018 visibile sulla app controllate ank a voi...mi rif hai sardi....ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si visualizzo importo acconto misura 14 2018..sardegna

      Elimina
    2. Anche io..decreto n.225 del 18/12....saluti sardegna

      Elimina
  27. Buongiorno ho una domanda, l'anno scorso ho percepito 1900 euro in totale per la domanda unica invece quest'anno ho percepito 900 euro di acconto e ho visto su sian che ce un saldo provvisorio di 295 euro. Possibile che abbiamo decurtato la metà? Grazie in anticipo per chi può rispondere

    RispondiElimina
  28. Per il saldo si sa niente? Ho letto che sono imminenti io non credo a queste fesserie anno appena finito di pagare anticipo come fanno gia a pagare saldo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa vedi Nicola nei controlli istruttori? La mia è aggiornata a 8 12 2018 però di saldo neanche l ombra. In molti nella disciplina finanziaria vedono il 23% del saldo io vedo solo l importo Recuperato

      Elimina
    2. Forse perchè abbiamo un ministro dell'agricoltura in gamba,vedi comunicato stampa di ieri in cui non dice praticamente niente come di solito.

      Elimina
  29. Se pagano il restante 23% D.U. 2018 entro dicembre mi faccio frate ...sicuramente devo continuare a fare il mio lavoro,spero entro febb/ marzo...

    RispondiElimina
  30. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  31. si sa niente del saldo? io vedo sul sian controlli istruttori 8/12/2018 liquidato 23% con l'importo saluti

    RispondiElimina
  32. Ma se sul sian si vede importo 23% liquidato che significa

    RispondiElimina
  33. Ma arcea pagherà qualcosa? Sti gg qualcuno sa?!

    RispondiElimina
  34. salve novità saldo 23%?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma lo vedi solo nel sian ho ank sull' app?

      Elimina
    2. Sian ma a giorni pagano

      Elimina
    3. Ce l'ho dal 8 cosi e a oggi nn ho vist nulla di nuov

      Elimina
    4. emesso il 14 dicembre a favore di n. 2023 beneficiari per un totale di euro 28.214.685,63 anche la Regione Abruzzo ha raggiunto l’obbiettivo.

      Elimina
    5. Cioè di k sarebbe

      Elimina
    6. Ma si pagano anche chi non ha ricevuto ancora nulla?anonimo delle 12:44

      Elimina
    7. Giorno 14 anno emesso il decreto di pagamento x tutte le regioni e dovrebbero liquidare entro il 31 dicembre

      Elimina
    8. Grazie.Speriamo bene...la mia domanda risulta ok...attendiamo l'accredito anche se iniziamo a perdere le speranze.

      Elimina
  35. C'è chi ancora non ha preso neanche l'acconto...

    RispondiElimina
  36. Sardegna provincia Nuoro arrivati al conto questo pomeriggio anticipo benessere e compensativa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non tornano i conti... Accreditato oggi benessere... Indennita nulla.. I decretti non sono 2????su 10 che abbiamo ricevuto solo uno ha preso entrambi... Sempre con unico decretto 225...dove sono le 13.800 domande liquidate di indennita ??

      Elimina
    2. Io solo indennita benessere no k p....

      Elimina
    3. Cosa vuoi che ti dica!il mio caa dice che è benessere e compensativa,anticipi

      Elimina
  37. MA ne fanno solo uno decreto benessere oppure devono farne altri?

    RispondiElimina
  38. Invece per il saldo premio unico si sa qualcosa? Grazie.

    RispondiElimina
  39. Saldo in arrivo chi non crede basta che consulti artea pagamenti soldi inviati salvini conducator

    RispondiElimina
  40. Acconto indennità compensativa arrivata ieri sul conto Oristano

    RispondiElimina
  41. Io voglio sapere per chi ancora non ha ricevuto l acconto se pagano adesso

    RispondiElimina
  42. Buon giorno per la sardegna benessere e compensativa so previsti decreti a giorni o hanno finito di pagare per ora?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella domanda spero.. I numeri di domande che avrebbero pagato non corrispondono... I conti non tornano

      Elimina
  43. Risposte
    1. Nn si capisce vedo un movimento li di un 40 milioni in più su du Ma nn lo so nn hanno fatto decreti penso

      Elimina
  44. Per il benessere hanno fatto un altro decreto oggi notizia data da argea .io ci sono menomale stavo perdendo le speranze. Buon Natale a tutti.

    RispondiElimina
  45. basta andare su artea pagamenti mettete un nome a caso tipo rossi e vedrete che il 18 e 19 hanno pagato il saldo e'passato ormai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si parla di arcea o di agea,a me paga agea ,non so che dire..boh.

      Elimina
  46. Notizie saldo PAC io sono in liquidazione dal 8 12

    RispondiElimina
  47. Come fai a saperlo? Vedi qlc su app?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su controlli istruttori liquidata 8 12 2018 il 23%

      Elimina
  48. Risposte
    1. Ma lo vedi nella app?quand ti e stat fat

      Elimina
    2. Scusami per la domanda. Ma non sei soggetto all’antimafia?

      Elimina
    3. Balle lasciatelo dire che sta dicendo cazzate

      Elimina
    4. A ghigliottinatore fatte visita',ma da uno bravo che c'hai bisogno.

      Elimina
  49. Sardegna prov oristano non sono cazzat ank io saldo pac 2018 arrivat dadat ad oggi visibilissimo sulla app...almen quest anno un po meglio si passa il natale .....controllat ank voi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo saldo pac 2018 data 21/12/2018 decreto n.9..saluti sardegna prov.ss

      Elimina
    2. Ciao anonimo ma è il saldo domanda unica 2018?

      Elimina
    3. Quando hai ricevuto l'acconto in che decreto eri? 1 o 2 ?

      Elimina
    4. Decreto n.6 pagato il 19/11

      Elimina
  50. guardate sui conti hanno pagato i saldi anonimo delle 9 28 capisco che e'incredibile ma e'vero con i soldi del saldo falla tu una visita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se arrivano entro il 31/12 me la faccio fare..credo che al 99% non la faro'.

      Elimina
  51. Sicilia saldo Pac manco una Minkia

    RispondiElimina
  52. Sal PAC visibile sull app Basilicata decreto 9 del 21 12

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando hai ricevuto l'acconto in che decreto eri? 1 o 2? GeaGra

      Elimina
  53. Saldo pac dal 21/12/2018
    Non ancora sul conto...
    Buon Natale a tutti
    Dal lazio

    RispondiElimina
  54. Decretto saldo domanda unica un miraggio

    RispondiElimina
  55. Natale solo per alcuni che Rabbia!!!

    RispondiElimina
  56. A me ancora nemmeno l acconto il mio caf dice che è tutto apposto ma io non ci credo,buon Natale a tutti

    RispondiElimina
  57. Non solo a te anche x me stessa situazione Romina con domanda totalmente ammissibile prov Fg

    RispondiElimina
  58. Decreto 9 sull' app.lazio
    No sul conto

    RispondiElimina
  59. a mbecilli sveglia salvini e'il nostro dio e il saldo me lo pio

    RispondiElimina
  60. da quando la sinistra o renzi o monti che ci ha fatto un culo come un ocarina con l imu le solde se le tenevano pe le cazze loro oggi sono in tasca degli agricoltori fanculo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei matto sfasciato,ma che sei della prov.di VT?

      Elimina
    2. T'avevo sgamato,io sono di vicino Viterbo ,sta' un po' a senti'.. ma le sorde gia' ce l'hai sul conto?

      Elimina
    3. lunedi'mattina alle 13 questa e'la regola pero'essendo 24 la banca fa orario ridotto e potrebbe andare a finire il27 meglio cosi che a marzo

      Elimina
    4. Speriamo ,mi servono come il pane ,auguri.

      Elimina
  61. caa di sinistra andate a fervi fottere dopo 20 anni che avete fottuto noi

    RispondiElimina
  62. se ho scritto qualcosa di non vero accetto delicati commenti

    RispondiElimina
  63. basta ho finito ... citazione dal film il petroliere

    RispondiElimina
  64. Risposte
    1. ghiglionittatore sei il piu'fico del blog

      Elimina
  65. È possibile sapere se chi è stato pagato sia superiore ai 25000 euro?

    RispondiElimina
  66. Qualcuno sa se faranno prima di fine anno il decreto 10?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel mio caso, sul sito Agea in "procedimenti amministrativi" hanno aggiornato la data di ammissibilità al pagamento. Ora riporta il 21 dicembre (in precedenza 8 dicembre). Se si comportano come per l'acconto il saldo sarà sul conto corrente giovedì 27 o venerdì 28 dicembre (essendo il 25 e 26 festivo). Giuseppe da Foggia

      Elimina
  67. Giuseppe, scusami, ma ti compare anche l’importo al 21?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No. Anche con l'acconto era così. Poi 4 giorni dopo ho ricevuto l'accredito sul conto.

      Elimina
  68. Anche a me è stato aggiornato al 21 ma non compare nessuna cifra

    RispondiElimina
  69. Speriamo. Però ad un amico di Manfredonia è comparso anche l’impo E sulla app è comparso anche il numero di decreto

    RispondiElimina
  70. Io non ho ricevuto nulla nemmeno l acconto anche la mia e stara contro latta il 21 ma non ce scritto nulla e totalmente ammissibile ma e aperta ancora quella del 2017 non so se mi pagano bo qualcuno e come me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono nella tua stessa situazione, controlli istruttori dove dicono superficie totalmente ammissibile, aggiornato al 21/12/2018, speriamo che quanto meno abbiamo la precedenza nel saldo finale

      Elimina
  71. Anche x me è la stessa cosa aggiornato al 21/12 ma niente soldi nemmeno l'acconto ho ricevuto prov Foggia

    RispondiElimina
  72. Qualcuno vede nuovi pagamenti psr sardegna nella app ??? Hanno fatto 3 decretti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No e kmq secondo te oggi saranno li ? Cred proprio di no

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  73. Avete notizie di pagamenti Calabria?

    RispondiElimina
  74. Saldo arrivato. Saluti a tutti e buon Natale dalla basilicata .

    RispondiElimina
  75. Anonimo Basilicata quando avevi preso acconto??

    RispondiElimina
  76. tutto sembra cosi'bello e gioioso ma in fondo c'e uno spessore un significato profondo che trascende la bellezza estetica ..

    RispondiElimina
  77. Notizie da arcea? Sto provando ad entrare su sian ma non va sapete qualcosa?

    RispondiElimina
  78. Io ancora non ho ricevuto niente ne acconto e ne saldo sono una massa di bastardi

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...