Passa ai contenuti principali

I disagi delle compagnie aeree

Sul quotidiano LA SICILIA è stato dato grande risalto, com'è giusto che fosse, al fatto che la Ryanair abbia lasciato a terra 150 passeggeri, che dovevano rientrare a Catania da Perugia.
Fatto grave, gravissimo, e per niente attenuato dalla offerta di un pagamento di hotel per un'altra notte a Perugia.
Già abbiamo costi insopportabili dei voli che collegano la nostra isola al resto dell'Italia, poi leggere di questi disservizi è veramente insopportabile.
E quale azione gli Enti di Controllo hanno preso?
E mentre che ci sono in "copia/incolla" riporto quanto è successo ad una persona che conosco, e di cui non voglio fare il nominativo:

"Qualcuno di voi sa come funziona Vueling? È normale che all'improvviso modifichino una prenotazione Catania-Roma e diventa:
Catania Barcellona, scalo di 45 minuti e prosegue per Roma????? ( partendo alle 15.00 da Catania e arrivando alle 20.30 a Roma?????!!!!!)
Qualcuno può dirmi se è normale tutto ciò? In ogni caso non sarà mai più, d’ora in poi solo e sempre Alitalia"

Commenti

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...