Passa ai contenuti principali

Sui vaccini anti-covid

Stando alla rilevazione del 2018 nel mondo siamo 7,7 miliardi di persone, con una stima per la fine del 2020 in 7,83 miliardi.
Si comprende bene, quindi, quanti miliardi di vaccini servano, quanti miliardi di siringhe, di aghi, ed il personale sia per la prima somministrazione, che per la seconda.
Un affare del secolo per le molte industrie farmaceutiche e parafarmaceutiche.
E ogni vaccino una bottiglietta di vetro, con il tappo in gomma e chiusura in alluminio ... un costo immenso per tutto il mondo.
E quando verremo vaccinati?
E che succederà nel frattempo?
Staremo a vedere, ma non oso ipotizzare il costo di questa immensa operazione.

Commenti

  1. Dottore Vigo meglio non pensare.perche a me viene da pensare che sotto ci sia qualcuno che questi interessi li aveva prima del covid...e si perché parliamoci chiaro.....un virus scappa da un istituto in Cina e subito fa il giro del mondo...mi viene da pensare che sia un super virus leggermente modificato o iniettato da qualche parte

    RispondiElimina
  2. E della terra che è piatta anziché rotonda, come ci hanno fatto sempre credere, ne vogliamo parlare!?!?
    Da fonti sicure ho appreso che la prossima ondata vaccinale verrà fatta con supposte a temperatura ambiente munite di elica avvolte in tovaglioli di carta riciclata, così verranno abbattuti i costi.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...