Sulla Misura 5.1 del PSR Sicilia 2014/2022 - 4° puntata - i criteri di selezione

Sui criteri di selezione del Bando della Misura 5.1 del PSR Sicilia 2014/2022 si apre un mondo, e non so quante puntate dovrò fare, per far comprendere che chi scrive questi Bandi è lontano, lontanissimo dalla realtà delle aziende agricole.
Innanzi tutto la difficoltà di lettura: i criteri di selezione sono stati scritti e pubblicati all'interno del Bando, che sembra di leggere le clausole delle assicurazioni, o un bugiardino dei farmaci, cioè quasi con l'intento di non far leggere cosa c'è scritto.
Ma tanto ci voleva a scriverli con un carattere più grosso?
Ecco come si presentano a chi scarica il bando dal portale del PSR Sicilia.
Praticamente illeggibili.

E allora che si fa?
Si ricorre ad uno dei tanti servizi online di conversione da pdf a "word", si sistemano i caratteri e si utilizzano a proprio uso ... diventando leggibili.
... domani continua ...




 

Commenti

  1. ma vedi dott , almeno questa volta hanno ragione . secondo me ha fatto un esame di coerenza e non volevano sprecare ne inchiostro nemmeno tonner ..poi naturalmente portandolo in pdf li può ingrandire quando vuole , però deve cambiare il monitor del pc con la tv di casa e fatta .(non è una buona soluzione ?. che meraviglia avere che fare .(spero di un ritorno della pioggia .buona giornata .

    RispondiElimina

Posta un commento