Passa ai contenuti principali

A domani


Domani mattina riapre Vigopensiero!

Commenti

  1. Caro Corrado,ogni voce che si spegne- un giornale,una televisione,un partito,un blog...-è una sconfitta per gli uomini liberi. Con VIGOPENSIERO "spento" mi sono sentito meno libero! Bentornato,quindi...HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!
    Orazio Vasta-A rarika/blog

    RispondiElimina
  2. Attendo con impazienza la riapertura del Blog.
    Spero si sia trattato soltanto di un problema tecnico, comunque risolto.
    L'ho pure votato come preferito.

    "Gentile sig. RAO,
    la ringraziamo per avere votato il sito corvigo.blogspot.com, candidato al
    concorso Sicilia Web Award 2008 nella categoria: Blog.
    Il suo voto le consentirà di partecipare all'estrazione di fantastici premi.
    Le ricordiamo che potrà esprimere una preferenza per ciascuna categoria in
    concorso.
    Buona fortuna!
    Sicilia On Line srl".

    Con stima.
    Marcello Rao

    RispondiElimina
  3. sei costretto alla riapertura e non giocare mai brutti scherzi a chi apre il tuo blog e si diverte ad ammirare le belle foto o i disegni che arricchiscono i tuoi livori.Sei interessante per chi non intende accettare supinamente le cose che accadono nella vita di tutti i giorni.Scrivere e riprodurre l'esistente o reinventarlo sono le cose più belle riservate all'intelligenza di un uomo. E poi, non devi dimenticare che ridere di tutto e su tutto è vitale ed aiuta nella ricerca delle soluzioni anche quelle per i casi più astrusi.Pieramicca

    RispondiElimina
  4. Carissimo amico Vigo, quotidianamento vengo a trovarti e non trovandoti mi e dispiciato. Stamattina vedo che ritorni e mi fa tanto piacere. Con i migliori AUGURI da un amico lettore.
    Giuseppe

    RispondiElimina
  5. Mi era molto dispiaciuto leggere quella fastidiosa scritta sulla chiusura del blog.....meno male..rieccolo e rieccola.....tanti auguri ancora ...saluti a tutti.

    salvo furno'

    RispondiElimina
  6. Bantornato Corrado, ci sei veramente mancato!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea dove sei che non ti vedo!

  Mentre continuano gli accessi al blog di chi scrive che non ha ancora ricevuto l'acconto, o addirittura il saldo 2024, del Premio Unico della PAC, ecco che l'Agea oltre a trattenersi questi soldi, trattiene anche molti dei soldi del PSR, almeno della Sicilia. Moltissimi, infatti, sono gli agricoltori che attendono da mesi l'erogazione dell'anticipo di alcune Misure del PSR, come la Misura 5.2. Agea, dove sei che non ti vedo!!!

Ancora ritardi insostenibili per i saldi PAC-BIO-PSR

  Moltissimi agricoltori attendono ancora il saldo della Domanda Unica, del premio "Bio" dei saldi del PSR, e intanto l'Agea nicchia. Mesi e mesi per aver saldata una pratica del PSR. E come si farà a fine anno, allorquando molte misure siciliane scadranno il 30 settembre, visto l'andazzo della lentezza Agea?

Agea: - ritardi su ritardi nei pagamenti

  Ritardi infiniti non solo nei pagamenti dei premi PAC, quelli della domanda unica, manche del biologico, degli ecoschemi (un'altra follia) e dei saldi delle domande di pagamento del PSR. Eppure sul sito dell'Agea campeggia la scritta "accanto all'agricoltore". E, però, le riduzioni (ingiustificate) si susseguono di giorno in giorno ... per tutti, nessuno escluso. Ma tutti questi soldi nelle casse dell'Agea che fine fanno? Agea dove sei che non ti vedo