Passa ai contenuti principali

Elezioni 2008

Ho riflettuto sul risultato delle elezioni ormai alle spalle, e l'unica cosa di positivo che ho trovato è stato il fatto che si sta delineando il bipolarismo vero e proprio.
Tutta quella miriade di partiti e partitini sono stati sciolti dal mancato raggiungimento della soglia di sbarramento.
Certo ... non poter esprimere il proprio voto con la preferenza del candidato, premiandolo così per il lavoro svolto ... non è per nulla gratificante. E per questo ritroviamo seduti "rappresentanti" fannulloni, incapaci, incoerenti, campioni di assenze ... che servono solo a fare numero e a dire "si" quando a loro viene richiesto di farlo.
Potrei fare decine di nomi, ma vorrei evitare che mi censuri io stesso!

Commenti

Post popolari in questo blog

Acconto PAC 2019

Ci risiamo. E' già iniziato il conto alla rovescia per l'acconto PAC 2019. Arriva, non arriva, è l'importo giusto, non lo è. Insomma, ogni anno la stessa storia, e gli stessi commenti da parte dei lettori del blog. E per questo ho voluto scrivere questo post, per dare la possibilità di inserire commenti, che nei precedenti post sono diventati ormai troppi, e viene difficile anche scrivere.

In attesa del saldo PAC 2018

I post del blog più letti e più commentati? Quelli del saldo PAC, ogni anno; da sempre. Eppure, nonostante le rassicurazioni di AGEA, ci sono moltissimi che continuano a scrivere che non hanno ricevuto nemmeno l'acconto di novembre. Entro il 30 giugno, però, AGEA deve completare i pagamenti.

Saldo PAC 2018

Maggio, e poi giugno. Ed entro fine giugno andrebbero pagati tutti i premi PAC, mentre c'è ancora chi attende l'acconto, ed infatti continuo a ricevere messaggi da agricoltori da mezza Italia. Rifaccio questo post per dare la possibilità ai lettori del blog di continuare a scambiarsi informazioni.