Passa ai contenuti principali

Il Petraro

Da oggi è nuovamente disponibile "Il Petraro", un mio racconto favoleggiante sull'agrumicoltura siciliana.
In questo racconto viene descritto il legame amoroso che mio nonno Placido (nella foto della copertina) ha avuto con il nostro agrumeto, legame che ha trasferito a me.
Chi volesse acquistarlo può farlo solo on-line su lulu.com, cliccando qui.

Commenti

  1. 'Il Petraro'
    "Un racconto di coscienze perdute, di piccoli piaceri perduti, di incomunicabilita', di disillusioni e di incoscienza."
    - La Stampa

    RispondiElimina
  2. Ma queste "parole" ... a cosa si riferiscono?

    RispondiElimina
  3. bo, io leggo solo i manuali dei cellulari. Questa recensione l'ha generata un software che genera, appunto, recensioni di libri... non si adatta? :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Acconto PAC 2019

Ci risiamo. E' già iniziato il conto alla rovescia per l'acconto PAC 2019. Arriva, non arriva, è l'importo giusto, non lo è. Insomma, ogni anno la stessa storia, e gli stessi commenti da parte dei lettori del blog. E per questo ho voluto scrivere questo post, per dare la possibilità di inserire commenti, che nei precedenti post sono diventati ormai troppi, e viene difficile anche scrivere.

In attesa del saldo PAC 2018

I post del blog più letti e più commentati? Quelli del saldo PAC, ogni anno; da sempre. Eppure, nonostante le rassicurazioni di AGEA, ci sono moltissimi che continuano a scrivere che non hanno ricevuto nemmeno l'acconto di novembre. Entro il 30 giugno, però, AGEA deve completare i pagamenti.

Saldo PAC 2018

Maggio, e poi giugno. Ed entro fine giugno andrebbero pagati tutti i premi PAC, mentre c'è ancora chi attende l'acconto, ed infatti continuo a ricevere messaggi da agricoltori da mezza Italia. Rifaccio questo post per dare la possibilità ai lettori del blog di continuare a scambiarsi informazioni.