Passa ai contenuti principali

complimenti ai Carabinieri

Dal sito internet de LA SICILIA:
È stato arrestato dai carabinieri delle compagnie di Acireale e di Giarre il presunto investitore di Alfio Fresta, il fedele di 44 anni morto ieri nell'ospedale Cannizzaro di Catania dopo essere stato travolto la mattina di sabato scorso da un'auto pirata mentre a piedi con la figlia, rimasta ferita in maniera lieve, si stava recando in pellegrinaggio al santuario di Trecastagni dei tre santi Cirino, Alfio e Filadelfo.È un giovane di 24 anni, incensurato, originario di Sant'Alfio. È indagato per omicidio colposo aggravato e omissione di soccorso. I carabinieri sono risaliti a lui grazie alle dichiarazioni di alcuni testimoni che avevano annotato parte della targa della Fiat Stilo Bianca station wagon investitrice.La vettura, senza paraurti e con il parabrezza rotto, è stata trovata dai militari dell'Arma in un'autocarrozzeria di Santa Venerina. Gli investigatori lo hanno identificato e poche ore dopo l'indagato si è costituito ai carabinieri accompagnato dal legale di fiducia, rendendo ampia confessione.

Commenti

  1. Ho seguito,come giornalista,per il Giornale di Sicilia,questa brutta e triste vicenda. Ma,purtroppo,devo aggiungere un altro dato che rende tutto ancora più drammatico!
    Stamattina,verso le 7,3O,sulla statale 114,tra Acicastello ed Acitrezza,si è verificato un micidiale incidente stradale frontale fra una moto di grossa cilindrata e un furgone. In ospedale,al "Cannizzaro",il giovane moticiclista è deceduto. Dalle notizie che abbiamo acquisito in redazione,il giovane sarebbe nipote del povero Alfio Fresta,ucciso sabato mattina a Trecastagni dal "pirata" poco fa arrestato a Santa Venerina dai carabinieri!
    La realtà supera sempre la fantasia...
    Orazio Vasta,del Giornale di Sicilia

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea dove sei che non ti vedo!

  Mentre continuano gli accessi al blog di chi scrive che non ha ancora ricevuto l'acconto, o addirittura il saldo 2024, del Premio Unico della PAC, ecco che l'Agea oltre a trattenersi questi soldi, trattiene anche molti dei soldi del PSR, almeno della Sicilia. Moltissimi, infatti, sono gli agricoltori che attendono da mesi l'erogazione dell'anticipo di alcune Misure del PSR, come la Misura 5.2. Agea, dove sei che non ti vedo!!!

Ancora ritardi insostenibili per i saldi PAC-BIO-PSR

  Moltissimi agricoltori attendono ancora il saldo della Domanda Unica, del premio "Bio" dei saldi del PSR, e intanto l'Agea nicchia. Mesi e mesi per aver saldata una pratica del PSR. E come si farà a fine anno, allorquando molte misure siciliane scadranno il 30 settembre, visto l'andazzo della lentezza Agea?

Agea: - ritardi su ritardi nei pagamenti

  Ritardi infiniti non solo nei pagamenti dei premi PAC, quelli della domanda unica, manche del biologico, degli ecoschemi (un'altra follia) e dei saldi delle domande di pagamento del PSR. Eppure sul sito dell'Agea campeggia la scritta "accanto all'agricoltore". E, però, le riduzioni (ingiustificate) si susseguono di giorno in giorno ... per tutti, nessuno escluso. Ma tutti questi soldi nelle casse dell'Agea che fine fanno? Agea dove sei che non ti vedo