Passa ai contenuti principali

non ho resistito

Non ce l'ho fatta.
Ho aperto il barattolone di Nutella di 5 chili che mi ha regalato Paolo Giglio.
Appena ho tolto la carta stagnola che manteneva stagna la confezione, un profumo ha invaso le mie narici, e un cucchiaino ha solcato la morbida crema ....
Volevo mangiarla tutta in una volta ..., ma 5 chili sono troppi.
Mi sono accontentato di affondare il cucchiaino due volte, e le papille gustative ringraziano!
La Nutella è davvero ineguagliabile, buonissima, una droga!
Grazie Paolo!!!!
Alla faccia della DIA, e di chi ci vuole male!

Commenti

  1. Il mio scopo era quello di farti dimenticare la silente DIA Assessoriale,gustando la nutella.Ci sono riuscito in parte ...
    Il tuo caro amico Paolo.

    RispondiElimina
  2. mi sa tanto di pubblicità ...neanche tanto occulta!!!!


    Fabrizio La Carrubba

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea dove sei che non ti vedo!

  Mentre continuano gli accessi al blog di chi scrive che non ha ancora ricevuto l'acconto, o addirittura il saldo 2024, del Premio Unico della PAC, ecco che l'Agea oltre a trattenersi questi soldi, trattiene anche molti dei soldi del PSR, almeno della Sicilia. Moltissimi, infatti, sono gli agricoltori che attendono da mesi l'erogazione dell'anticipo di alcune Misure del PSR, come la Misura 5.2. Agea, dove sei che non ti vedo!!!

Agea - il silenzio sulle erogazioni

Erogazioni a singhiozzo, anzi col contagocce. Premio Unico ... non pervenuto Biologico ... non pervenuto Saldi PSR ... al rallentatore Portale SIAN, meglio non scrivo cosa penso, altrimenti mi querelano Intanto roboanti proclami che è tutto a posto, che le erogazioni sono state fatte, eppure non è così! Mah, nemmeno si vergognano!  

Ancora ritardi insostenibili per i saldi PAC-BIO-PSR

  Moltissimi agricoltori attendono ancora il saldo della Domanda Unica, del premio "Bio" dei saldi del PSR, e intanto l'Agea nicchia. Mesi e mesi per aver saldata una pratica del PSR. E come si farà a fine anno, allorquando molte misure siciliane scadranno il 30 settembre, visto l'andazzo della lentezza Agea?