Passa ai contenuti principali

primi roghi

Sembra un paesaggio lunare.
Invece siamo sulla Catania-Ragusa, abbandonata a se stessa dall'ANAS.
Tutto l'intero tratto è pieno di erbacce sulle scarpate.
Ecco che i primi roghi provocano fumi che annullano la visibilità, rendendo pericoloso anche percorre il tratto in questione.

Commenti

  1. dovrebbe bastare la tua denuncia per fare destituire i consiglieri dell'ANAS. E' gente che non merita alcun rispetto e dovrebbe andare a casa dopo le prime battute di disfunzione dei beni appartenenti al patrimonio indisponibile dello Stato.Ovviamente tutti restiamo in silenzio e pur leggendo le tue notizie o quelle di chi lamenta disfunzioni o irregolarità siamo tentati di trovare nella" mafia ,nella camorra e della ndrangheta" il volto del responsabile.E' la solita litania di una certa parte politica che si compiace delle disfunzioni e grazie a queste disfunzioni va a colpire in altro sito.Frattanto Saviono con Gomorra fa affari e lucra tanti quattrini.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...