Passa ai contenuti principali

e dopo i cavalli...

Siamo a Catania.
In una via del centro storico, nei pressi di piazza Carlo Alberto.
A causa del caro-gasolio dovremo aspettarci altri cartelli come questi?
Intanto io ... per la prima volta in 29 anni di patente sto passando al GPL, dopo 21 anni di auto a gasolio ... la prima fu una mitica 205 XRD bianca con tettuccio apribile con la quale percorsi 187.000 km, e poi la rividi dopo anni a 390.000 km.
Ricordi lontani nel tempo (1987)....

Commenti

  1. stupendo l'avviso che hai fotografato.Sotto il profilo costo della benzina, confido nell'opera del nostro Robinood -Tremonti,ma nel contempo gradirei conoscere il parere degli economisti sullo stato delle energie alternative.Perchè lasciare le nostre sorti nelle mani degli arabi e dei russi?

    RispondiElimina
  2. questa è una delle foto più belle che hai pubblicato. Sei veramente bravo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Premio PAC - ritardi incomprensibili

Nemmeno due mesi fa ho scritto un post sui ritardi Agea, relativi ai pagamenti del premio PAC, ma anche del "bio". In nemmeno due mesi quel post ha avuto quasi 20.000 visualizzazioni e 704 commenti. Evidentemente non è vero che sono stati tutti pagati, come riferisce Agea e come riferisce il Ministro dell'Agricoltura.