Dal 21 di giugno, senza praticamente l'ADSL, ho mandato ai loro uffici circa 3.000 fax, 2.500 email, 900 telefonate, ed ancora niente!
La linea non funziona, non "mi lasciano rientrare in Telecom".
Ho fatto anche una denuncia al Garante delle Comunicazioni, una richiesta di risarcimento alla Camera di Commercio di Catania.
Niente!
Questi truffatori, prima ti allettano, e ti accalappiano, poi si nascondono dietro il call center.
ALLA LARGA DA INFOSTRADA. Ci sono incappato ... e vi sconsiglio vivamente di stare alla larga da questi truffatori!
La prossima settimana li denuncerò ai Carabinieri!
anch'io mi sono trovata con Infostrada. Tuttavia per uscirne devi fare solo la raccomandata e chiedere l'allaccio a Telecom. Quest'ultima interviene con celerità e ti consente subito la comunicazione. Ad infostrada poi pagherai solo il disturbo fino all'effettivo allaccio con Telecom.A questi mostri della comunicazione statalista bisogna replicare con energia. Ad esempio ho subito analogo inquacchio con la 3 e mi accingo a fare una bella causetta.Purtroppo paghiamo lo scotto della carenza di tutela per i consumatori.Invidiamo gli USA ma non sappiamo imitarli.
RispondiElimina