Passa ai contenuti principali

si vergogneranno?

Il cartello è chiaro: PREZZI VERGOGNOSI.
Non sono andato a vedere se erano vergognosi nel senso che erano esagerati o al contrario, come dovrebbe essere.
Però mi è piaciuto. Allora, avv. Lina Arena, ho vinto il premio?

Commenti

  1. Lascia alla giuria, composta da persone di buon gusto e che soprattutto sanno ridere, il compito di dire che il Dr CORRADO VIGO merita un riconoscimento particolare per l'acume dimostrato nella ricerca della pubblicità più originale, estrosa, divertente, banale, ridicola e per ciò stesso particolarmente efficace. Ti potrei proporre come l'altra faccia di OLIVIERO TOSCANI il noto fotografo-pubblicitario di corte.Chissà cosa direbbe il Toscani punto nella sua abilità di promotore delle multinazionali !

    RispondiElimina
  2. Gentile dottore,
    la pregherei di segnalare all'ufficio competente del Comune di Catania l'esatta ubicazione di questo gonfalone, giacché non ha pagato la dovuta tassa. In questo periodo di vacche magre per i nostri bilanci "ogni figateddu i musca è sustanza".

    Stancanelli Do It Better

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...