Passa ai contenuti principali

invito incontro presentazione nuovo bando Por

L'incontro per la presentazione del Bando in essere sarà all'Hotel Nettuno, a Catania, il 29/09/08 alle ore 09.30.
Per poter partecipare bisogna inviare una email con cognome, nome, professione, indirizzo e recapito telefonico all'indirizzo email: workshop.agricoltura@regione.sicilia.it

Commenti

  1. Un comunicato a mezzo stampa (vedi La Sicilia di stamane),avvisa gli agronomi che giorno 29 ci sarà un incontro per la presentazione del nuovo bando Por 2008.

    Partendo dal giorno sopra indicato,avremo ulteriori chiarimenti sul bando e mancheranno solamente 14 giorni per l'inizio della presentazione dei progetti alle poste (ultimatum tipo Alitalia).

    Il tecnico dovra' sospendere o rallentare la definizione del progetto per avere nuove notizie e completare il suo lavoro.

    Esempio : il punto E dell'azione 1 non fa cenno a quanto indicato nel PSR presentato nel gennaio 2008 (pag.36),circa il realizzo di nuovi impianti esenti da fitopatia (" tristeza "), a me no chè non rientri nel calderone della ristrutturazione ed ammodernamento degli impianti già esistenti e finalizzati alla riconversione varietale ed al miglioramento della qualità.

    Ma quanta tempestività e solerzia da parte dell'Assessorato Regionale all'Agricoltura !

    Come copriamo questo gap?

    RispondiElimina
  2. NUOVO BANDO..nuove (allucinanti) procedure..

    Come si farà a stabilire un protocollo di entrata progressivo ai vari IPA "secondo l'ordine di arrivo"??

    SE IL POSTINO PORTA 50-60 PLICHI IN UNA VOLTA,QUALE DI QUESTI AVRA'UN NUMERO DI PROTOCOLLO PRECEDENTE O PROGRESSIVO AL SUCCESSIVO ACQUISITO DALL' AMMINISTRAZIONE???

    NON SAREBBE STATO PIU' CORRETTO RIFERIRSI SEMPLICEMENTE E SOLO A DATA E ORA DI PRESENTAZIONE ALL' UFFICIO POSTALE DELLA RACCOMANDATA??

    CARI TECNICI E COLLEGHI,QUALCUNO E' IN GRADO DI DARE UNA RISPOSTA?
    O SPERATE TUTTI CHE SIANO LE VOSTRE PRATICHE LE PRESCELTE, E PERTANTO FINANZIATE??

    PASSATE PAROLA

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...