Passa ai contenuti principali

la guerra dei fax

Una vera odissea.
Tempo fa scrissi che avevo fatto l'enorme cretinaggine di passare ad Infostrada come unico operatore di fonia ed internet. NON FATELO MAI!!! A parte i mille disservizi ... per poter uscire dalle loro grinfie ho iniziato una guerra, che alla fine ho vinto dopo innumerevoli fax al call center ed altrettanti alla Telecom, che non riusciva a farmi rientrare. Il rientro in Telecom che doveva avvenire entro il 14 luglio è avvenuto il 18 agosto, ma la linea ADSL ce l'ho di nuovo solo da venerdì 12 settembre. Risultato? Disservizi immensi!!! Vi dò i numeri, perchè per ottenere quanto un comune mortale chiede ed ottiene, ho dovuto anche fare: - 350 fax ad Infostrada - 8.800 fax alla Telecom - 2 denunce al Garante delle Comunicazioni - 2 tentativi di conciliazione alla Camera di Commercio (andati a vuoto perchè sia Infostrada che Telecom non hanno aderito). Non finisce qui: andrò in Tribunale e li farò condannare, perchè lasciare una attività professionale per 78 giorni con disservizi continui ... è scandaloso! Venerdì, presi per stanchezza dopo 8.800 fax, dalla Telecom ho ricevuto telefonate da ogni parte d'Italia, dalla direzione generale di Roma, da Napoli, da Palermo, da Catania, in continuo, imploranti di smetterla con i fax. Il tecnico che è venuto a portare il router, mentre lo configurava, mi ha detto: "ma come mai ha questa priorità innanzi a tutti?" "Potenza dei fax", ho risposto. Ho uscito una bella carpetta, e lui sorrideva guardando fax, denunce ed altro. In 2 minuti e mezzo tutto era pronto, l'ADSL funzionante, e i disservizi eliminati, e con loro i ritardi. Ricordate: non andate mai via da Telecom. Impazzirete!

Commenti

  1. La tua vicenda dovrebbe far riflettere sulla incapacità o inutilità o disfunzione perenne degli enti preposti alla TUTELA DEL CONSUMATORE. Dove sono i politici? Dove sono i rappresentanti dei consumatori? A dormire ed a percepire comode indennità per ore consumate su poltrone usurate dal silenzio. E' una vergogna!Mi diletta poi leggere che l'antimafia verrà a Catania per presentare progetti di legge. Ma chiedo a questa benedetta gente per quale ignobile motivo non restano nelle loro villone ad ascoltare il canto delle cicale invece di occupare uffici inutili?Ecco perchè la stessa Telecom che fa pagare caro ogni servizio viene da tutti ormai preferita. Anche io sono ritornata a Telecom e abbandonerò la WIND che ancora mantengo ad Ognina.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...