Passa ai contenuti principali

figli e figliastri

Non mi venite a dire che ce l'ho col Ministro Luca Zaia. Se le tira addosso!
Le gelate del febbraio 2008 che hanno decimato le produzioni agrumicole nel siracusano e nel catanese, e che hanno quasi azzerato le produzioni, e di conseguenza le speranze di tutti noi, dormono al Ministero.
Per le piogge alluvionali del maggio 2008 del Veneto....oggi viene pubblicato il Decreto di declaratoria in Gazzetta Ufficiale.
Ma mi faccia il piacere, signor Ministro! Mi faccia il piacere!
Una vergogna!!!!!!!!!!!!!!!
Urge un intervento autorevole dell'Assessore all'Agricoltura Prof. Giovanni La Via, ed anche del nostro Presidente Raffaele Lombardo!
Siamo sempre bistrattati dal Ministero, sia nei tempi, che nelle risorse.
Mi faccia il piacere!!!!!

Commenti

  1. Caro Vigo,perchè così scandalizzati per quello che fa il ministro leghista? Appunto,"leghista"!
    E,poi,è inutile chiedere AIUTO ai sultani della Regione siciliana,non dimenticare che Lombardo va a braccetto con Calderoli e che esiste un'alleanza politica fra la LEGA NORD e il MPA.
    Hai dimenticato il simbolo elettorale unitario Lega-Mpa?
    La verità,caro fratello mio,è che la nostra Isola è un BORDELLO all'aperto,una grande isola del sud-est asiatico nel Mediterraneo,dove TUTTI,con la complicità degli ASKARI-COLLABORAZIONISTI di turno,vengono qui a fare i loro PORCI COMODI! E complici dei TRADITORI c'è un'intera popolazione senza memoria storica,merce di scambio per elezioni,clan mafiosi e leghisti...
    CHE FARE?
    Un caro saluto,Orazio Vasta

    RispondiElimina
  2. http://rarika-radice.blogspot.com/2008/10/ministro-luca-zaiaci-facca-il-piacere.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...