Passa ai contenuti principali

notizia "bomba"

La richiesta della richiesta del DURC ha avuto una proroga!
L'Inps, con il messaggio n. 23462/2008, ha annunciato che il termine per la trasmissione del modello SC37 (Durc interno) è stato prorogato al 31 dicembre.
Ci sarà una proroga della proroga della richiesta della richiesta?
Mi sembra di leggere messaggi di pazzi!

Commenti

  1. na facemu chiui sta dumanna?

    RispondiElimina
  2. Suonano le trombe,rullano i tamburi,caro il mio Vigo,non è che sei stato anche all'INPS per lamentarti del DURC e del pre-DURC?

    RispondiElimina
  3. ju l'aju a fari macari? c'aju na sarma a na parti, menza sarma a n'autra parti je n'tumulu cchiù luntanu ancora ... bbiiii pari 'ncimiteriu!

    RispondiElimina
  4. Ho l'impressione che la burocrazia dell'intera Sicilia sta dando i numeri !

    Gli uni contro gli altri ad inventare norme e contronorme.

    L'effetto Lombardo sta causando notevoli danni : l'agricoltura è a ramengo ;l'ATO sta arricchendo i dirigenti responsabili e le grandi discariche private ;la sicurezza nelle campagne,viene affidata alle guardie a cavallo della Provincia.E mi fermo.

    Andiamo alla deriva e mi sento un loser !

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...