Passa ai contenuti principali

pizza-blog e l'uomo misterioso

Chi sarà mai l'uomo misterioso che alle 22.30 comparirà in mezzo a noi durante la pizza-blog?
  1. bimbo scemo
  2. turi blogga
  3. don don
  4. alfio
  5. lucio zaia?
  6. il pazzo della 307 (il terrore della tangenziale)?
Intanto ... dopo le 22.30 ... ricchi premi e cotillons!

Commenti

  1. Lo zoccolo duro palermitano ne ha una vaga idea...per non dire certa...

    RispondiElimina
  2. no, io non di sicuro.

    RispondiElimina
  3. io nemmeno ho la maschera a cosa mi serve il sacchetto di carta

    RispondiElimina
  4. Concordo con Camel sull'uomo misterioso, peccato non poter esserci per verificare.
    Buona Pizza a Tutti.

    RispondiElimina
  5. Chi è Medea? E' un uomo oppure una donna che ha ucciso i suoi figli?Mangia nutella? oppure conserva solo i barattoli perchè li ritiene " opere d'arte"?A me piacciono tanto come i contenitori della Coca Cola.Li adopero come arredo o come soprammobili.Quindi se hai un contenitore che devi buttare , fammene dono.

    RispondiElimina

Posta un commento

Popular Posts

Acconto PAC 2019

Ci risiamo. E' già iniziato il conto alla rovescia per l'acconto PAC 2019. Arriva, non arriva, è l'importo giusto, non lo è. Insomma, ogni anno la stessa storia, e gli stessi commenti da parte dei lettori del blog. E per questo ho voluto scrivere questo post, per dare la possibilità di inserire commenti, che nei precedenti post sono diventati ormai troppi, e viene difficile anche scrivere.

Saldo PAC e saldo "bio" e la "patrimoniale a rate"

Ogni tanto una buona notizia: nei conti correnti degli agricoltori stanno arrivando i saldi del premio PAC 2019. Ma nei conti correnti degli agricoltori siciliani, poi, stanno arrivando pure i soldi del "bio". Controllate, quindi, i conti correnti, e li vedrete "arricchiti" di quanto vi spetta. Nota dolente, ahimè: da un lato si riceve, e dell'altro si dà. Giorno 16 dicembre, infatti c'è l'IMU da pagare, "la patrimoniale a rate" ... da pagare ogni anno ... una tassa calcolata su estimi catastali incoerenti ... e che a nessuno interessa rettificare, tanto meno ai Sindaci dei comuni ... che traggono da questa tassa patrimoniale il loro maggiore sostentamento ...

In attesa del saldo PAC 2018

I post del blog più letti e più commentati? Quelli del saldo PAC, ogni anno; da sempre. Eppure, nonostante le rassicurazioni di AGEA, ci sono moltissimi che continuano a scrivere che non hanno ricevuto nemmeno l'acconto di novembre. Entro il 30 giugno, però, AGEA deve completare i pagamenti.