Passa ai contenuti principali

pizza blog

Ho pensato di fare una "pizza blog".
Quando frequentavo, ormai tanti anni fa, lo "STUDIO SARDO" facevamo spesso la "pizza studio".
Ora vorrei fare lo stesso venerdì 31 ottobre; vorrei andare a pizza con gli "affezionati" del blog, come Lina Arena, Paolo Giglio, Bruno Barbagallo, Raffello Savarese, Gaetano Cancellieri, Delfo Fusillo, Pascal Giuliano, Orazio Vasta, Filippo Bottini, bimbo scemo (così sappiamo chi è), Luther Blisset (da Palermo), don don, massaro peppe, brancolatore, zorro, alfio, ed anche Lucio Zaia, sì anche lui, e tutti gli altri ... E' gradita la presenza del Presidente dell'EPAP Arcangelo Pirrello.
Chi ci sta ... mi mandi una email, perchè se saremo in tanti bisogna prenotare.
Fate attenzione, però: dovete venire tutti muniti di registro carico e scarico, patentino fitosanitari, poi una autodichiarazione dalla quale si evince che non abitate in zona vulnerabile ai ratti, e che ne garantite il loro benessere, e che non ricadete in zone SIC e ZPS!!!!
Il cameriere, nel prendere la comanda, procederà a farvi firmare l'autorizzazione al trattamento dei dati, pena l'annullamento stesso della comanda, salvo fare ricorso gerarchico al cassiere del locale, e poi al titolare, ed infine al presidente della Confcommercio.
Siccome molti di voi non porteranno la marca da bollo, preparatevi alla oblazione del conto "alla romana", previo visto di conformità dell'Ufficio Relazioni con Pubblico del SUALP, con tanto di visto SIAN, ASL. Mi raccomando vorrei in copia conforme in DURC, ed anche l'antisofisticazione enologica!
Chi vuole esserci mi mandi una email con nome cognome (senza C.F., senza P.IVA, senza REA, senza n. DIA) e risponderò indicando l'ora ed il locale. Nembo Kid non può venire, non lo voglio! Ha già fatto tanto male all'agrumicoltura Siciliana!

Commenti

  1. Spettacolare. Ma ,sarà importante l'ora di arrivo o l'ora di partenza da casa?

    RispondiElimina
  2. Io ci sarò, caro il mio Vigo?

    RispondiElimina
  3. Mi piace, verrò con piacere.

    RispondiElimina
  4. Questa pizza sarà alle 8.06 (20.06)?Altrimenti saremo tutti "fuori"!

    RispondiElimina
  5. Consiglio l'IKEBANA (svincolo Canalicchio - S.Gregorio).

    RispondiElimina
  6. Datosi che ho già dichiarato in separate sede (come da istruzioni del post) la mia adesione e datosi che si pagherà alla "romana", CI CHIETO:
    M'AJU A PUTTARI: DIDRAMMI, DENARII, STATERI, AUREI, ECCETERAECCETERA? O BASTINU M'BOCU DI EURII?
    Grazii.

    RispondiElimina
  7. vengo anch'io.Si, si, si.raccomando un locale senza rumori o vocio insistente.

    RispondiElimina
  8. Caro Corrado,grazie per l'iniziativa.Purtroppo,venerdì e "dintorni" sono impegnato con il giornale.Alla prossima.Fraternamente,Orazio Vasta

    RispondiElimina
  9. http://rarika-radice.blogspot.com/2008/10/pizza-blog-by-vigopensiero-blog.html

    RispondiElimina
  10. veng'anch'io!
    Insomma non ne posso essere certo al 100% adesso ma è quasi sicuro. Manderò email.

    RispondiElimina
  11. + una margherita con bufala cinese

    RispondiElimina
  12. bella idea!!! Credo ci voglia un GRANDE tavolo.

    RispondiElimina
  13. PIZZABLOG: devo sapere quanti siamo, quindi chi non l'ha fatto deve mandarmi una email con nome e cognome. Poi dirò dov'è e a che ora.

    RispondiElimina
  14. Con grande piacere !
    Aggiungi un posto a tavola !

    RispondiElimina
  15. Corrado, purtroppo non posso essere dei vostri per un impegno già fissato da tempo.

    Spero che il pizza blog si ripeterà.

    Saluti a tutti.

    Delfo Fusillo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea dove sei che non ti vedo!

  Mentre continuano gli accessi al blog di chi scrive che non ha ancora ricevuto l'acconto, o addirittura il saldo 2024, del Premio Unico della PAC, ecco che l'Agea oltre a trattenersi questi soldi, trattiene anche molti dei soldi del PSR, almeno della Sicilia. Moltissimi, infatti, sono gli agricoltori che attendono da mesi l'erogazione dell'anticipo di alcune Misure del PSR, come la Misura 5.2. Agea, dove sei che non ti vedo!!!

Ancora ritardi insostenibili per i saldi PAC-BIO-PSR

  Moltissimi agricoltori attendono ancora il saldo della Domanda Unica, del premio "Bio" dei saldi del PSR, e intanto l'Agea nicchia. Mesi e mesi per aver saldata una pratica del PSR. E come si farà a fine anno, allorquando molte misure siciliane scadranno il 30 settembre, visto l'andazzo della lentezza Agea?

Agea: - ritardi su ritardi nei pagamenti

  Ritardi infiniti non solo nei pagamenti dei premi PAC, quelli della domanda unica, manche del biologico, degli ecoschemi (un'altra follia) e dei saldi delle domande di pagamento del PSR. Eppure sul sito dell'Agea campeggia la scritta "accanto all'agricoltore". E, però, le riduzioni (ingiustificate) si susseguono di giorno in giorno ... per tutti, nessuno escluso. Ma tutti questi soldi nelle casse dell'Agea che fine fanno? Agea dove sei che non ti vedo