Tempo fa avevo scritto che non desideravo "moderare" i commenti del blog. Ed infatti li ho lasciati liberi. Il blog è così: libero. Il blog cresce e deve crescere come la piantina della foto qui accanto, ma senza episodi di "disturbo".
Da due giorni ricevo commenti insultanti, non solo per me, ma per l'intera nostra regione.
Da oggi, e me ne scuso con la stragrande maggioranza, i commenti sono "moderati" da me. Che significa? Scrivete. Quando li leggo, se li approvo, li pubblico.
In particolare mi rivolgo a quel "signore" che alle ore 00.36 (con indirizzo IP ben definito e dal quale sono risalito all'origine) ha inteso offendere una regione, un blog fatto e seguito da gente per bene. Il commento l'ho rimosso.
Da oggi dovete avere pazienza. Scrivete i commenti, ed aspettate "l'approvazione".
la questione degli inteventi fatti per insultare non è nuova. Stai attento ma ti capisco. Sovente la tattica mira a far chiudere un blog.Purtroppo il sistema dell'insulto e della volgarità sono finalizzati a bloccare la comunicazione.Sono spiacente.Speriamo che passi e questo poveraccio si ricreda o meglio si ravveda.
RispondiEliminaCaro il mio Vigo,speri di risolvere lo spam e la maleducazione con la moderazione dei commenti?
RispondiEliminasemu censurati tuuti
RispondiEliminasuggerirei di tacere sulla questione, a riprova di persone intelligenti.
RispondiEliminagrazie
tutta invidia caro Corrado, tutta invidia. Invidia di chi non ha e non sa come e con chi comunicare.
RispondiElimina"Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi. " (A. Einstein)
RispondiEliminaSei un terrone, sei uno zappatore, scusa cosa c'è da vergognarsi caro mio terrone trasferito al Nord, io ne sono fiero di essere un terrone o di essere uno zappatore, di essere un SICILIANO.
RispondiElimina"La stupidita' degli altri mi affascina ma sinceramente preferisco la mia" (E.Flaiano). Eh si, la madre degli idioti e' sempre incinta...
RispondiEliminaDelfo Fusillo
http://rarika-radice.blogspot.com/2008/11/abbronzati-e-negri-scoloriti.html
RispondiEliminaCari amici "NEGRI SCOLORITI",inviate le vostro foto,saranno postate sul blog A RARIKA!
Grazie,Orazio Vasta