Passa ai contenuti principali

maomao

Nell'accezione più comune quando si parla di "Mao Mao" lo si dice per indicare un'ondata di persone che "infestano" un dato luogo. Ad esempio per ferragosto a mare ci sono "i Mao Mao".
Ma guardate qui.
La foto smentisce tutto e tutti; tutti i "luoghi comuni".
Un pacco di biscotti, per la precisione di frollini, che per nome hanno proprio "i Maomao"!!!
Resto di stucco!

Commenti

  1. la fantasia della pubblicità commerciale non ha limiti.E' meravigliosa!E poi ci stupiamo per il consumismo. Se non ci fosse stato il consumismo non avremmo avuto i biscottini Maomao ma quelli che mangiava Mao a cena ed a colazione.Cioè porcate.Sono per i biscotti Maomao.Adesso li cerco al supermercato e li compro e poi li mangio.

    RispondiElimina
  2. Sono ottimi e ideali per la prima colazione. Li ho consumati per un pò, poi non sono riuscito più a trovarli. Consigliabili.

    FABRIZIO LA CARRUBBA

    RispondiElimina
  3. a Trecastagni nel negozio Ortofrutta un pò prima di casa mia, zona S. Alfio, ci sono in quantità, e li ho scoperti un annetto fa

    RispondiElimina
  4. Io conosco i MAI MAI forze armate guidate da signori della guerra, anziani della tribù, capi villaggio, particolarmente attivi in questi giorni nelle regioni del Ruanda e del Congo.

    Personalmente io mangio anzi inzuppo ogni mattina i " Galletti " ,pralinate con lo zucchero.

    Una goduria !

    RispondiElimina
  5. ..... i BISCOTTI NEL CAFFE'..... UNA GODURIA!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...