06 novembre, 2008

oggi assemblea regionale agronomi

Oggi, 6 novembre 2008 - ore 16.00 presso l’Auditorium del Liceo Scientifico Statale “Alessandro Volta” , Via Libertà, Caltanissetta si svolgerà l’Assemblea Straordinaria aperta a tutti gli iscritti agli Ordini provinciali dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Sicilia su: CONVENZIONE TRA L’ASSESSORATO REGIONALE DELL’AGRICOLTURA E DELLE FORESTE, IN QUALITÀ DI AUTORITÀ DI GESTIONE DEL PROGRAMMA SVILUPPO RURALE SICILIA 2007/2013, E LA FEDERAZIONE REGIONALE DEGLI ORDINI DEI DOTTORI AGRONOMI E DEI DOTTORI FORESTALI DELLA SICILIA per l’accesso al Portale SIAN relativamente alla presentazione delle “domande di aiuto” e “domande di pagamento” delle misure del PSR Sicilia 2007/2013

5 commenti:

  1. era ora cosi' non piangete più
    buon lavoro

    RispondiElimina
  2. stai assumendo la veste del protetto dal Ministro, dal Presidente, dall'Assessore, dal portinaio,dal titolare del bar dell'angolo. E' grave.

    RispondiElimina
  3. RISPOTA L'ANONIMO !!!!!!!!!!!!
    Credo ti manchi di svelare la tua identità ma ti dirò sei fra coloro che lanciano la pietra e nascondono la mano. Lo stacanovista.

    RispondiElimina
  4. non vorrei tornare a moderare i commenti
    perciò chiedo rispetto ed educazione
    grazie
    Corrado Vigo

    RispondiElimina
  5. A RARIKA
    ********IL BLOG E' STATO ATTACCATO QUALCHE MINUTO FA CON UN VIRUS INVIATO ATTRAVERSO UN COMMENTO AL POST SULL'INTERVISTA PUBBLICATA STAMATTINA DA "LA STAMPA". ABBIAMO NEUTRALIZZATO IL VIRUS,ABBIAMO PERSO IL POST E TUTTI I COMMENTI...MA,PENSIAMO DI RECUPERALI IN BREVE TEMPO.
    PER ALCUNE ORE NON SAREMO ATTIVI COME POST.DOBBIAMO MONITORARE TUTTI I POST DA NOI GIA' PUBBLICATI.
    SE VOLETE POTETE CONTATTARCI ALL'INDIRIZZO E-MAIL oraziovasta@libero.it
    **************************
    DA QUI NON SI PASSA,BASTARDI!
    Orazio Vasta e il comitato del blog
    Pubblicato da Orazio Vasta a giovedì, novembre 06, 2008 0 commenti
    Etichette: non inviare commenti a questo post
    ****

    RispondiElimina