23 novembre, 2008

tornelli o no?

In Via Etnea alta, a Catania, mi sono imbattuto su questi "tornelli" vecchia maniera. Sono posti vicino il cinema Ritz. A che serviranno mai? Non c'è mai stata tutta questa confusione in quella zona. Intanto ci sono. Ma siete favorevoli o contrari ai tornelli di Brunetta?

4 commenti:

  1. I tornelli di Brunetta sono una bufala. E' solo un modo per fare clamore attorno ad una vicenda penosa che non si risolve con i tornelli bensì con la modifica delle procedure burocratiche e con l'uso " effettivo " del computer.Se non si stabilisce con legge e si modificanop quelle precedenti come bisogna eseguire una pratica è tempo inutile inseguire il dipendente che prende il caffè o che non viene in ufficio.La catena se si spezza provoca ritardi anche negli altri uffici collegati.Bisogna sapere cosa si vuole e come realizzare l'obbiettivo.

    RispondiElimina
  2. li c'era, o c'è ancora non so, il liceo scientifico galileo. Servivano a non inondare di motorini il marciapiede. Di pomeriggio poi c'era la sala giochi vegas.. di notte i drogati, dal lato opposto la pizzeria . Insomma serviva a tenere lontani i motorini.

    RispondiElimina
  3. Brunetta se insiste tropppo si fa torto.

    RispondiElimina
  4. Caro Corrado, l'hai scampata bene.Quei tornelli aspettavano proprio te! E tu sai il motivo.

    RispondiElimina