Passa ai contenuti principali

triste addio

Come tutto ciò che finisce, quando finisce viene la tristezza.
Eppure oggi doveva essere l'ultimo giorno per poter esprime il proprio grado di soddisfazione per i servigi resi dall'Assessorato Agricoltura e Foreste della Regione Siciliana.
Invece da ieri non si può più fare. Gli Uffici sono chiusi!
Addio Customer Satisfaction.
Spero solo che i dati raccolti vengano resi pubblici, ma senza "aggiustamenti".

Commenti

  1. e ju ca u vuleva fari nautra vota?
    auora chi ffazzu?
    mi veni ri chianciri!

    RispondiElimina
  2. Affio, avaja, ma chi staj sghizzannu? Fozza, ora t'accatti na bella muttifunzioni e ti nni fai quantu nni voi. Quannu t'astuffi parli cu Dutturi Vicu e Ti dici iddu commu fari pi spiriccilli allassessoratu. Pari ca iddu (u Dutturi Vico) c'avi n'amicu e Posti ca faci na speci patticolari di raccumannati ca vannu e tonninu ca poi si peddi u cuntu ...
    piessi:
    ma pi passi di leggiri chi a iddu (sempi u Dutturi Vico) cuntu non ci nni dettinu: fossi, eccu picchi si dici chi appoi si peddi u cuntu.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea dove sei che non ti vedo!

  Mentre continuano gli accessi al blog di chi scrive che non ha ancora ricevuto l'acconto, o addirittura il saldo 2024, del Premio Unico della PAC, ecco che l'Agea oltre a trattenersi questi soldi, trattiene anche molti dei soldi del PSR, almeno della Sicilia. Moltissimi, infatti, sono gli agricoltori che attendono da mesi l'erogazione dell'anticipo di alcune Misure del PSR, come la Misura 5.2. Agea, dove sei che non ti vedo!!!

Agea - il silenzio sulle erogazioni

Erogazioni a singhiozzo, anzi col contagocce. Premio Unico ... non pervenuto Biologico ... non pervenuto Saldi PSR ... al rallentatore Portale SIAN, meglio non scrivo cosa penso, altrimenti mi querelano Intanto roboanti proclami che è tutto a posto, che le erogazioni sono state fatte, eppure non è così! Mah, nemmeno si vergognano!  

Ancora ritardi insostenibili per i saldi PAC-BIO-PSR

  Moltissimi agricoltori attendono ancora il saldo della Domanda Unica, del premio "Bio" dei saldi del PSR, e intanto l'Agea nicchia. Mesi e mesi per aver saldata una pratica del PSR. E come si farà a fine anno, allorquando molte misure siciliane scadranno il 30 settembre, visto l'andazzo della lentezza Agea?