Passa ai contenuti principali

triste addio

Come tutto ciò che finisce, quando finisce viene la tristezza.
Eppure oggi doveva essere l'ultimo giorno per poter esprime il proprio grado di soddisfazione per i servigi resi dall'Assessorato Agricoltura e Foreste della Regione Siciliana.
Invece da ieri non si può più fare. Gli Uffici sono chiusi!
Addio Customer Satisfaction.
Spero solo che i dati raccolti vengano resi pubblici, ma senza "aggiustamenti".

Commenti

  1. e ju ca u vuleva fari nautra vota?
    auora chi ffazzu?
    mi veni ri chianciri!

    RispondiElimina
  2. Affio, avaja, ma chi staj sghizzannu? Fozza, ora t'accatti na bella muttifunzioni e ti nni fai quantu nni voi. Quannu t'astuffi parli cu Dutturi Vicu e Ti dici iddu commu fari pi spiriccilli allassessoratu. Pari ca iddu (u Dutturi Vico) c'avi n'amicu e Posti ca faci na speci patticolari di raccumannati ca vannu e tonninu ca poi si peddi u cuntu ...
    piessi:
    ma pi passi di leggiri chi a iddu (sempi u Dutturi Vico) cuntu non ci nni dettinu: fossi, eccu picchi si dici chi appoi si peddi u cuntu.

    RispondiElimina

Posta un commento

Popular Posts

Acconto PAC 2019

Ci risiamo. E' già iniziato il conto alla rovescia per l'acconto PAC 2019. Arriva, non arriva, è l'importo giusto, non lo è. Insomma, ogni anno la stessa storia, e gli stessi commenti da parte dei lettori del blog. E per questo ho voluto scrivere questo post, per dare la possibilità di inserire commenti, che nei precedenti post sono diventati ormai troppi, e viene difficile anche scrivere.

Saldo PAC e saldo "bio" e la "patrimoniale a rate"

Ogni tanto una buona notizia: nei conti correnti degli agricoltori stanno arrivando i saldi del premio PAC 2019. Ma nei conti correnti degli agricoltori siciliani, poi, stanno arrivando pure i soldi del "bio". Controllate, quindi, i conti correnti, e li vedrete "arricchiti" di quanto vi spetta. Nota dolente, ahimè: da un lato si riceve, e dell'altro si dà. Giorno 16 dicembre, infatti c'è l'IMU da pagare, "la patrimoniale a rate" ... da pagare ogni anno ... una tassa calcolata su estimi catastali incoerenti ... e che a nessuno interessa rettificare, tanto meno ai Sindaci dei comuni ... che traggono da questa tassa patrimoniale il loro maggiore sostentamento ...

Acconto premio PAC 2020

Rinnovo il post sul pagamento dell'acconto PAC 2020, su richiesta dei lettori che su questo blog si scambiano notizie.
E nel frattempo spero che l'Agea non si faccia "pregare" per effettuare i pagamenti dovuti.