Passa ai contenuti principali

contromano

204197544_3e9ae5eb1c

La foto è solo rappresentativa! Mi ha appena chiamato la moglie del collega Franco Carpinato. Mi ha confessato una rivelazione-bomba, che debbo necessariamente scrivere! Se non riconduce al vero, esigo una smentita ufficiale, ma anche delle scuse ufficiali. Nei giorni di Natale l’Avv. Lina Arena è stata vista transitare in contromano (o pleonasticamente controsenso) in pieno Corso Italia a Catania. Lina, corrisponde al vero? E se si, perchè?

Commenti

  1. AVVOCATO ARENA, SCUSI MIA MOGLIE...NON RIESCO A CONTENERLA. PERO' SE E' VERO.... BEH!!! NON CE LO ASPETTAVAMO .

    RispondiElimina
  2. c'eru macari iu, ma no a vidilla, eru propria contrumanu!

    RispondiElimina
  3. é vero. Guidavo la mia macchina con il contrassegno dell'handicap perchè trasportavo un mio carissimo amico che voglio bene forse più se non quanto mio figlio e che si chiama GIUSEPPE MONTEMAGNO.(figlio del prof. giovanni montemagno che insegnava economia all'Università ed era liberale senza spina dorsale ) E' un giovane brillantissimo; cultore e critico di teatro e musica lirica ed in quella occasione eravamo di ritorno da uno spettacolo teatrale offerto al Centro ZO. Il titolo dello spettacolo era: COME SPIEGARE LA STORIA DEL COMUNISMO AI MALATI DI MENTE di Matei Visniec. E' stato uno spettacolo magistrale che dovreste vedere tutti: giuristi, agronomi, amici di zaia o di Firrarello o di Castiglione.In quell'occasione ero di ritorno dal teatro e potevo circolare anche contromano perchè trasportavo questo giovane affetto da un handicap alla gamba. Se non mi credete non vi rimane che attingere informazioni e poi chiedere umilmente scusa.proprio ieri sera in compagnia del Montemagno ho visto la MEDEA al Massimo Bellini e mi sono divertita due volte: per lo spettacolo ( modesto ) e per la sfilata delle signore in ghingheri.Sono di un ridicolo da crepare. Dal canto mio poichè non avevo un abito adeguato ho indossato sul maglione rosso di pile una camicia estiva a quadretti per cui ho fatto la stessa parte che fa EMMA DANTE per il teatro: ho rotto le convenzioni. Al confronto sembravo una barbona di lusso.Se poi volete gustare un assaggio delle polemiche che conduco con il Montemagno non vi rimane che andare nel sito BELLININEWS e cercare il forum. Vi farete tante belle risate.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...