05 gennaio, 2009

dopo la dia la cia

Siccome le "bestialità" non mancano, e siccome la DIA (Dichiarazione Inizio Attività) non è bastata all'Assessorato alla Sanità a farsi ridere addosso, ecco che l'Assessorato della Cooperazione, Commercio e Pesca tira fuori la CIA (Comunicazione Inizio Attività) (GURS n. 1 del 02/01/09, circolare n. 10). Cosa sarà mai? Una DIA camuffata da CIA??? Roba da matti! E se l'Assessorato Agricoltura si tira fuori l'FBI????? Cosa sta succedendo la gara delle sigle di servizi segreti??? La verità è un'altra: la mattina chi si alza dal letto storto se ne inventa una, così tanto per ... Speriamo che l'Assessorato all'Industria non si tiri fuori il KGB!!!!!!!!

4 commenti:

  1. Che bello.
    FBI (Finanziamenti Ben Ingegnati)
    KGB (Kome Guarire i Babbi)

    RispondiElimina
  2. Quasi, quasi.... oggi c'è stato un miracolo, il Sig. Alfio si è espresso in Italiano.
    La situazione allora è preoccupante.....................................

    RispondiElimina
  3. Mi permetto di dissentire.
    La procedura CIA muove dall'Art. 24della L.R. n. 17/2004 e segg.; se usato correttamente è utile. Ho già avuto modo di utilizzare tale procedura con una semplice comunicazione e qualche allegato tecnico-illustrativo.
    Il problema è che nessuno ha pensato bene (salvo smentite) di integrarla con la cd. DIA alimentare (semplice o differita) per cui non è dato sapere nè al cittadino nè al consulente tecnico se l'una esclude l'altra oppure se occorre farle entrambe oppure se procedere con le prassi preesistenti oppure se è il caso di rinunciare a tutto ed aprire un bellissimo chiosco di cazzate (gadgets obsoleti) ad Isola delle Femmine o una rivendita di figate (gadgets di tendenza) a Monte Athos.
    Cordialità

    RispondiElimina