Sul sito internet dell'Assessorato Agricoltura da ieri è scaricabile il nuovo Decreto, il DDG n. 2945 del 24/12/08, relativo alla condizionalità.
Non l'ho ancora "studiato", ma vince la pagina 32!
Vince? E cosa?
Vince la gara dei refusi!
Ingrandite l'immagine qui a sinistra e vedrete. Poi, se volete, scaricate il Decreto e assaporerete con i vostri occhi ciò che all'Assessorato hanno pubblicato.
Nel Decreto, infatti, ci sono una serie di "refusi di anteprime di stampa"!
Può capitare a tutti, ovvio, ma mi sembrano un tantino pleonastici ..... e per chi poi sottolinea che lo sono ... beh ... allora per quello lì ... ci sono io adesso che controllo!
Fatevi quattro risate! Non so se è più bella questa o quella del Customer Satisfaction!
SE PENSIAMO CHE ANCHE STRISCIA LA NOTIZIA, UNA SERA, SI E' INTERESSATA DELLA REGIONE SICILIANA - ASS.TO REGIONALE AGRICOLTURA E FORESTE E PIU' IN PARTICOLARE DEL DOTT. BARTOLO SAMMARTANO (EMERITO CAPO DELL'IPA DI PALERMO, DOPO UNA LUNGA CARRIERA, NON POLITICA OVVIAMENTE) RILEVANDO CHE NEL POR SICILIA 2000-2006 SI PARLAVA DI APPENNINI, CATENE MONTUOSE PRESENTI SOLO NEL VENETO (FORSE IL SUPER CONSULENTE DELL'ASS.TO, SUPER AMICO DEL SUPER POLITICO DI TURNO, HA ESAGERATO CON IL FAMOSO "COPIA ED INCOLLA" DI WORD. SI RACCONTA ADDIRITTURA, NEI CORRIDOI DELL'ASS.TO, CHE IL SUPER CONSULENTE ERA COSI' IMPEGNATO NELLA LETTURA DELLA SUPER CONVENZIONE E DELLA SUPERCONSULENZA E SUPERPARCELLA, CHE HA DIMENTICATO DI FAR RILEGGERE A QUALCUNO (E PERSINO A QUALCHE FUNZIONARIO AMICO) QUELLO CHE AVEVA ABILMENTE COPIATO ED INCOLLATO. SI RACCONTA ANCHE CHE DA QUELLA ESPERIENZA FINITA SU "STRISCIA" IN POI, POLITICI, CONSULENTI E FUNZIONARI HANNO PROMESSO CHE COPIERANNO ED INCOLLERANNO SOLO DA MATERIALE MADE IN SICILY. MI VIENE UN DUBBIO: VUOI VEDERE CHE HANNO COPIATO ANCHE LE ZONE VULNERABILI DAI NITRATI (N. FOGLI DI MAPPA E P.LLE DI QUALCHE REGIONE). SPERIAMO CHE STRISCIA LA NOTIZIA SI OCCUPI ANCHE DI QUESTO.
RispondiElimina