Passa ai contenuti principali
Riecco la censura!
Un semplice, innocuo, ma accorato commiato ha riacceso la CENSURA!
LA SICILIA applica ancora una volta la censura a mie "pezzi".
Qual'era stavolta il pezzo da censurare? Il commiato al dott. Peppino Schilirò!!!
Ognuno a casa sua fa ciò che vuole; rispetto la decisione, ma non posso fare a meno di notare che la censura per un commiato è assai "triste" essa stessa!
La cosa non mi stupisce, ma mi spiace solo per tutti coloro che lo conobbero.
Volevo solo ricordarlo.
Lo rifaccio adesso. Con questo cero virtuale. Un solo cero acceso, quello mio.
Quelli spenti sono di coloro che hanno permesso che LA SICILIA non pubblicasse il mio breve pezzo di commiato, di coloro che davanti ti fanno una faccia e di dietro un'altra!
Il pezzo di commiato incriminato era lo stesso pubblicato qui qualche giorno fa (cliccate qui).
Addio dottore Schilirò, non la dimenticherò mai, e con me migliaia di altre persone che non hanno potuto leggere il pezzo su LA SICILIA, ma si sarebbero ricordate di Lei leggendolo, e magari avrebbero inumidito gli occhi con le lacrime.

Commenti

  1. Dott. Vigo Le segnalo il mio post-inchiesta dove ho citato Lei e il Suo blog.
    Cordiali saluti.
    Emilio R.B.

    La Crisi Degli Agrumeti Siciliani

    RispondiElimina
  2. Caro Corrado hai sempre detto quello che pensavi,senza peli sulla lingua.Ecco perchè sei censurato.Non c'è spazio per chi non si schiera!
    Antonio

    RispondiElimina
  3. la sua voce su quel quotidiano era l'unica voce a favore degli agricoltori.
    un peccato da colmare

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...