Passa ai contenuti principali

-2

Ancora qualche giorno di attesa, poi abbiamo davvero superato ogni limite ... un anno dall'evento ed ancora dal Ministero la delimitazione delle gelate del febbraio 2008 "non esce".
Un anno di bugie, un anno di vergogne, un anno di scandali.
Un anno di silente presenza dei nostri parlamentari di maggioranza....
Una vergogna immane!

Commenti

  1. bisogna agire con lo strumento della provocazione. Fatevi un provvedimento falso e inviatelo al Ministro.Potete affermare che lo avete redatto in sostituzione. Vi consiglio inoltre di andare a vedere il balletto del gruppo Bejart al Teatro massimo Bellini. Si tratta di quattro coreografie che si inscrivono elegantemente nella storia del balletto mondiale.Sono la fine del mondo. Ho applaudito fino a spellarmi le mani. Andate e poi riferite.

    RispondiElimina
  2. Egregio Vigo,il Ministro ha altri grilli per la testa.Fa bene a non demordere,ma la vedo "di salita".
    Con affetto

    RispondiElimina
  3. Caro Corrado, tra pochi giorni si riderà così tanto che gli agricoltori daranno l'impressione di piangere. I Nebrodi, le Madonie e i Peloritani sono sotto la neve, temperatura sino a -4 in collina (non saprei dire su in montagna), frane a tinchitè, coltivazioni, manco a dirle, ibernate.
    La facciamo questa segnalazione danni o no? Che dici, prima lo chiediamo al Ministero?
    Cordialità.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...