Passa ai contenuti principali

bicicletta a piedi

Per evitare danni, ma soprattutto per evitare che centinaia di persone vengano "colpite" inconsciamente da una bella pedalata, consiglio di utilizzare la "bicicletta a piedi". Per ogni pedalata ... un foglio di mappa! Fermiamo quella bicicletta finchè siamo in tempo.
Ahimè ... non sono ancora autorizzato ... e quindi chi comprende ... bene ... gli altri ... sono esclusi per foglio di mappa!

Commenti

  1. Non sapevo che la bicicletta,serve a scegliere i fogli di mappa.

    Per caso - in questo periodo di crisi - i funzionari vanno in campagna a delimitare i fogli di mappa ... in assenza di SUV.

    Mah !

    In questa Regione Sicilia succedono tante cose ... forse c'è lo zampino di Ierone II di Siracusa o del Sultano ibn Lombardo.

    RispondiElimina
  2. questa foto è degna di premio. Chi ha creato quella struttura? E' in vendita? quanto costa?E' una meraviglia di stampo futurista.Se l'avesse progettata Worrol ( è scritto male )sarebbe collocata in un museo di arte contemporanea. Sei bravo per queste composizioni. Come hai fatto?

    RispondiElimina
  3. So che è stato pubblicato il Decreto per i danni delle gelate 2008, appena un anno e 20 giorni dall'evento, come scrivi tu, il decreto della discordia.
    Le posso chiedere come si fa a compilarlo? Da dove si prende? Se si può scaricare da internet? Dove si deve consegnare? Insomma il maggior numero di info possibili?
    Mio padre è stato alla coltivatori diretti già un paio di giorni, e "coloro" che lavorano lì non hanno saputo fare altro che fargli perdere 2 giorni senza concludere ancora nulla.
    Spero che lei mi sappia aiutare nel miglior modo possibile.
    Grazie Salvatore Giuffrida.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...