Passa ai contenuti principali

strade insufficienti

San Giovanni La Punta (CT) Ieri sera questa era la situazione nella Via Catira-Santa Lucia. Tutto fermo, bloccato. E perchè? Perchè la strada non riesce a contenere l'afflusso di auto che la transitano in direzione di due (ben 2) centri commerciali ubicati a 20 metri l'uno dall'altro! La strada è a carreggiata unica e dovrebbe smaltire il flusso veicolare che dalla tangenziale di Catania porta ai Paesi Etnei. Invece hanno dato la concessione a questi due centri commerciali, e la viabilità si collassa! Vedremo cosa succederà non appena verrà aperto l'altro centro commerciale all'uscita di Gravina di Catania ... un centro commerciale nei pressi dell'uscita!!! Roba da matti. Tutta la Tangenziale si bloccherà!
Ma come fanno? ma come danno queste autorizzazioni?

Commenti

  1. Avandi, Dottori Vico, m'pocu di fantasia ... na catta cca,na catta dda ... etvoilà!
    piessi:
    pruassi Ossia a spiaricci pi n'autorizzazzioni...

    RispondiElimina
  2. Pare che per l'ultimo centro commerciale posto all'uscita di Gravina di Catania è prevista la costruzione di una strada di collegamento con la Tangenziale.

    Boh!

    RispondiElimina
  3. Chissa! Chissà come hanno fatto!? Magari bisognerebbe chiederlo al proprietario dei centri commerciali...

    RispondiElimina
  4. poi fanno na puntata di report e i magistrati si illuminano e aprono un inchiesta

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Premio PAC - ritardi incomprensibili

Nemmeno due mesi fa ho scritto un post sui ritardi Agea, relativi ai pagamenti del premio PAC, ma anche del "bio". In nemmeno due mesi quel post ha avuto quasi 20.000 visualizzazioni e 704 commenti. Evidentemente non è vero che sono stati tutti pagati, come riferisce Agea e come riferisce il Ministro dell'Agricoltura.