martedì 5 maggio 2009

A caccia di tesori

Questa foto l'ho ripresa in uno dei tanti uffici periferici dell'Assessorato Agricoltura e Foreste. Cosa contengono i pacchi ben sigillati?
Forse quelle carte che andranno a far parte del "tesoretto cartaceo" di cui ogni Assessorato Regionale va fiero? E chi stila la graduatoria? Chi ha vinto nel 2008? Chi ha fatto produrre più carte inutili? Quale Assessorato? A proposito: che fine ha fatto il Customer Satisfaction? I dati dove sono??????

1 commento:

  1. A proposito di tesoreeto cartaceo ... Vi invito a leggere l’Allegato A al D.A. 16-12-2008 pubblicato nella G.U.R.S. n. 13 del 27-3-2009 (Approvazione del "Manuale delle procedure per la determinazione delle riduzioni delle esclusioni e delle sanzioni" e delle "Griglie di elaborazione relative alle misure 211 Indennità compensativa per svantaggi naturali a favore di agricoltori delle zone montane, 212 Indennità per svantaggi in zone svantaggiate diverse dalle zone montane, 214 Pagamenti agroambientali dell'asse II del Programma di sviluppo rurale 2007/2013).
    Molte sarebbero le considerazioni da fare … perché non le facciamo?
    Cordialità.

    RispondiElimina