Passa ai contenuti principali

Mancanza di rispetto?

I manifesti elettorali che vedete sono stati "offuscati" da me sulla foto digitale. Sono stati affissi sulla facciata della cantina di casa mia, cantina del 1717 ... e chi li ha affissi ... è stato incurante della vetustà dell'immobile, o manca di rispetto a tutti noi imbrattando le strade del centro storico, o ... peggio è maleducato?

Commenti

  1. Scusa, colui che ha imbrattato la sua cantina, non potendo avere la sua esperienza, non è stato messo in condizioni di riconoscere l'anno di costruzione di un bene immobile.
    PQM
    Le consiglio di mettere una targa, che testimonia il valore storico del bene.

    P.S.
    Forse sono stati affissi di notte, mentre Lei Dott. Vigo dormiva?

    RispondiElimina
  2. Poichè anch'io nutro velleità politiche e mi vorrei candidare, colgo l'occasione per puntare sul tuo vecchio fabbricato . Chissà che le tue vecchie pietre non mi portino fortuna come il muro di Gerusalemme!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Acconto PAC 2019

Ci risiamo. E' già iniziato il conto alla rovescia per l'acconto PAC 2019. Arriva, non arriva, è l'importo giusto, non lo è. Insomma, ogni anno la stessa storia, e gli stessi commenti da parte dei lettori del blog. E per questo ho voluto scrivere questo post, per dare la possibilità di inserire commenti, che nei precedenti post sono diventati ormai troppi, e viene difficile anche scrivere.

In attesa del saldo PAC 2018

I post del blog più letti e più commentati? Quelli del saldo PAC, ogni anno; da sempre. Eppure, nonostante le rassicurazioni di AGEA, ci sono moltissimi che continuano a scrivere che non hanno ricevuto nemmeno l'acconto di novembre. Entro il 30 giugno, però, AGEA deve completare i pagamenti.

Saldo PAC 2018

Maggio, e poi giugno. Ed entro fine giugno andrebbero pagati tutti i premi PAC, mentre c'è ancora chi attende l'acconto, ed infatti continuo a ricevere messaggi da agricoltori da mezza Italia. Rifaccio questo post per dare la possibilità ai lettori del blog di continuare a scambiarsi informazioni.