Mentre l'Assessorato Agricoltura della nostra Regione langue ... privo di un vero Assessore, ma solo con uno ad interim, è in atto lo scontro fra titani. Lombardo - Castiglione - Miccichè.
La lotta è all'ultimo sangue, ma chi viene trucidato è il popolo siciliano, inerme ed inerte. Solo spettatore, sempre più assente e distante.
Nel frattempo il toto-Assessore gira e rigira. Gianfranco Fini vuole Nino Mortadella (ops Nino Strano), vedi che gran figura faremmo ..., ma si tenta pure il disastroso ritorno di Innocenzo Leontini, il peggior Assessore all'Agricoltura mai avuto (o meglio dire subìto???).
Siamo messi male ... quasi quasi rivoglio l'Architetto ... ed è tutto dire!!!!
abbiamo altro a cui pensare, abbiamo da interpretare il bando 121 che sul sito dell'assessorato è già stato pubblicato.
RispondiEliminaAttenzione però, questo sarà il bando che risolverà tutti i problemi dell'agricoltura siciliana, quindi concentriamoci prima di presentare i bandi con un importo del progetto uguale o superiore al fatturato dell'intera azienda... in quanto in questi casi il fallimento è matematicamente garantito entro un giorno dal pagamento della prima rata di mutuo acceso per effettuare gli investimenti.
Riduciamo gli importi se vogliamo che l'azienda fallisca gradatamente, nel giro di qualche anno!!!
Fallimento che bella parola, veramente preferisco pignoramento immobiliare. Suona meglio!!!!!
RispondiEliminaAttenti ai mutui con interesse calcolato alla francese. Sono interessi anatocistici e quindi illeciti.Curate bene i vostri interessi ! E poi, da ultimo, vi consiglio di indire una raccolta di firme per far cambiare il nome della Sicilia in ISOLA DELLA TORTUGA. Mi sento una pirata e son contenta!!!
RispondiEliminaW la Filibusta!
RispondiElimina