16 luglio, 2009

Chi cerca trova?

Una settimana fa è stato pubblicato il bando della Misura 121 del PSR Sicilia 2007/2013. Lo aspettavamo tutti, anche da troppo tempo. Ma da una settimana, che è trascorsa inutilmente, aspettiamo ancora che l'Assessorato Agricoltura ci dia la possibilità di partecipare ai bandi. Cosa manca? Manca il Piano Aziendale, per il quale l'Assessorato sta predisponendo un software apposito. E perchè mai hanno fatto uscire il bando, quindi? E ... questo software sarà una sorta di METAFERT???? Intanto gli agricoltori aspettano, mentre le loro esigenze ... vanno a farsi benedire! Col bando della Misura 121 si cancella la relazione tecnica, e si introduce il piano aziendale che non c'è! Bel colpo, non c'è che dire!

5 commenti:

  1. Vorrei fare i miei complimenti ad una serie di persone:
    1) Complimenti alle penne veloci responsabili di avere scritto un bando e di averlo pubblicato senza averlo scritto tutto.
    2) Complimenti Agli Ordini ed alla Federazione Regionale che come al solito non dicono una parola, schiavi come al solito dei funzionari e dei politici di turno.
    3) Complimenti al nuovo Assessore, ma forse sarebbe meglio fargli un grosso in bocca al lupo visto il livello di competenza che lo circonda...
    E per concludere vorrei chiedere all'Ordine di Palermo una cosa: i trenta euro che chiedete per il seminario sulla 121 a cosa serviranno visto che il bando è ancora incompleto e nemmeno si può caricare?

    RispondiElimina
  2. secondo me aspettano per copiare il lavoro fatto da qualche altra amministrazione più operativa

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Magari sapessero copiare dalle altre Amministrazioni più operative..!!
    Ma in verità..neanche quello sanno fare..!!!!
    Perfidamente...
    Medea...

    P.S.: a proposito dei 30 ero per il seminario sulla Misura 121 ..
    Una Domanda Mi sorge spontanea:" cui prodest? "
    *da Medea di Seneca*

    RispondiElimina
  5. x l'anonimo giovane e sorridente: vai a questo link:

    http://www.psrsicilia.it/Materiale_id_nuovosito.html

    scarica tutto e leggilo.

    Auguri.

    RispondiElimina