Passa ai contenuti principali

Il Comune rinato

Francofonte (SR) Dopo anni di lavori, ecco la sede del comune di Francofonte, rifatta a nuovo. Andatelo a guardare. L'hanno rifatto davvero bene. Aspetto di vederlo dentro, non appena lo apriranno!

Commenti

  1. forse è meglio che non lo aprono.Sono certa che appena sarà aperto franeranno le tue certezze.Dove mette piede la PA si apre una voragine.Il caso Falcone e Borsellino ti deve far riflettere.

    RispondiElimina
  2. Ma vi sieti chiesti chi pagherà il costo delle implacature rimaste ferme per piu di 5 anni di blocco dei lavori?? Traquilli il sindaco NO di sicuto. Li pagherati Tu che l'ho hai votato.
    Bel Comune complimenti!
    D.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Acconto PAC 2019

Ci risiamo. E' già iniziato il conto alla rovescia per l'acconto PAC 2019. Arriva, non arriva, è l'importo giusto, non lo è. Insomma, ogni anno la stessa storia, e gli stessi commenti da parte dei lettori del blog. E per questo ho voluto scrivere questo post, per dare la possibilità di inserire commenti, che nei precedenti post sono diventati ormai troppi, e viene difficile anche scrivere.

In attesa del saldo PAC 2018

I post del blog più letti e più commentati? Quelli del saldo PAC, ogni anno; da sempre. Eppure, nonostante le rassicurazioni di AGEA, ci sono moltissimi che continuano a scrivere che non hanno ricevuto nemmeno l'acconto di novembre. Entro il 30 giugno, però, AGEA deve completare i pagamenti.

Saldo PAC 2018

Maggio, e poi giugno. Ed entro fine giugno andrebbero pagati tutti i premi PAC, mentre c'è ancora chi attende l'acconto, ed infatti continuo a ricevere messaggi da agricoltori da mezza Italia. Rifaccio questo post per dare la possibilità ai lettori del blog di continuare a scambiarsi informazioni.