Ancora, ancora ed ancora!
L'Ospedale di Lentini, quello nuovo, o meglio quello che da oltre un ventennio è in costruzione, è sempre con tutte le luci accese.
A che pro?
Chi paga la bolletta?
E quando lo apriranno...le lampadine fulminate quante saranno?
Un contatore che gira vorticosamente ... una bolletta pagata a vuoto.
Uno spreco immenso!
non esiste lo spreco.I signori custodi della struttura ospedaliera di Lentini conoscono bene il loro dovere e sanno che se si consumano lampade ed energia il bilancio e la produttività aumentano.Quante lampade vengono consumate?Anche se paga pantalone c'è comunque una struttura in apparente efficienza. Vi pare poco?Questi sistemi mi ricordano i sistemi dell'est di marca socialista.
RispondiEliminaFaccio una domand a Linarena :
RispondiEliminaIl Pretore di Lentini può intervenire a qusto enorme consumo inutile di energia elettrica presso l'ospedale (mai aperto) ?
Quale sono le pene?
non pratico il penale. Sarei certamente in galera.Tuttavia,credo che lo spreco di energia elettrica oltre ad illuminare un'opera del regime serva anche a rimpinguare il bilancio dell'ENEL.Denunciare lo spreco alla Procura della Repubblica ,in ossequio al famoso detto " se qualcuno mi fa un fallo chiedo aiuto al maresciallo", non è male. Si può denunciare il fatto alla Corte dei Conti. Ma pare che anche in quel consesso non spiri aria di rigore .Vorrei ricordare infine al caro " anonimo" che il Pretore non esiste più. Lo hanno cancellato perchè aveva un'immagine troppo popolare e non dava al cittadino il segnale di essere un'autorità.Era solo, come del resto lasciava ad intendere la carica e non trino come il Tribunale a quel tempo. Adesso con la cancellazione del Pretore, il Tribunale non è più trino ma uno tranne casi eccezionali.E come tutte le cose italiche siede e giudica come se fosse trino e invece è uno.
RispondiEliminaScusa linarena, ma quando si parla del collegio presumo che sia solo una formalità, teoricamente sono più di uno, ma di fatto coloro che decidano la tua procedura quanti sono?
RispondiElimina