Passa ai contenuti principali

I misteri dell'acqua

Un'altra carrellata di foto riprese presso la vasca di Serravalle, vasca del Consorzio di Bonifica, vasca presso la quale, secondo quanto scritto nei quotidiani locali, non ci sarebbe acqua. SORPRESA! L'acqua c'è ... ma non si vede ... come il conducente di quest'altra FIAT Panda ... Spariti tutti, come i 1.700 litri al secondo che da Caltagirone vanno verso Lentini! Spariti 1.700 litri al secondo? Spariscono così 6.120 metri cubi di acqua ogni ora?

Commenti

  1. L'omino proprio non c'è, però la sua auto sarà sicuramente bollente, povero lui al suo ritorno.

    RispondiElimina
  2. non vi rendete conto che l'acqua c'è e sta irrigando un fondo eccellente.Nel frattempo voi vi indignate .Ben vi stà. L'omino sta regolando le manopole giuste per incanalare l'acqua verso un giusto percorso.Qui ci vorrebbe una bella denuncia!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Premio PAC - ritardi incomprensibili

Nemmeno due mesi fa ho scritto un post sui ritardi Agea, relativi ai pagamenti del premio PAC, ma anche del "bio". In nemmeno due mesi quel post ha avuto quasi 20.000 visualizzazioni e 704 commenti. Evidentemente non è vero che sono stati tutti pagati, come riferisce Agea e come riferisce il Ministro dell'Agricoltura.