Passa ai contenuti principali

La linea fantasma

Immag0627

Ecco uno dei tanti "sprechi di cui nessuno si interessa. La linea bus Catania-Passo Martino. Un bus che ogni giorno, ed in continuazione, fa la spola fra Catania e gli ex stabilimenti Costantina di Passo Martino. L’autista è solo, perennemente. Già la Costantina è chiusa almeno da un ventennio. Ma la linea bus continua ad andare … a vuoto!

Commenti

  1. Scusa con il metafert cosa hai concluso?

    RispondiElimina
  2. Ho concluso che hanno tolto:
    1) la possibilità di vedere l'angrafica delle ditte;
    2) i dati in negativo, quasi che debba asportare gli elementi in eccesso;
    3) per le zone di campionamento si può inserire il dato di una sola particella, invece che tutte, ed elencarne nelle note le altre.

    Mi sembra già un buon successo!

    RispondiElimina
  3. Questa linea nacque per volontà dei F.lli Rendo e C.!

    Occorre ora l'ordine del padreterno.

    RispondiElimina
  4. lì, vi era la costantina e tante altre aziende rendo.
    c'era anche un binario che andava direttamente nella costantina.
    più di questo cosa si vuole?
    oggi c'è solo la desolazione, con la costantina già venduta, la coalco in vendita o giù di li, l'altra è fallita da tanto tempo.
    ma l'autobus l'importante che c'è?
    ed io pago......... come diceva il Principe..

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...