27 settembre, 2009

La brezza

Dopo il maltempo dei giorni scorsi sulla nostra regione spira nuovamente la brezza del mare, che ha riportato le tempertaure ai livelli di inizio autunno. Non illudetevi, però, nei prossimi giorni verremo nuovamente interessati da una nuova perturbazione, che porterà ancora acqua, anche se le temperature rimarranno pressochè invariate. E' stato un settembre fra i più piovosi degli ultimi 200 anni, e ciò che dimostra? Che il buco dell'ozono si è chiuso? Che ci sono i "corsi e ricorsi" acnhe nella meterologia, o che ... è sempre stato così e lo sarà sempre? Nel frattempo, ad Uffici chiusi, c'è chi ha "i morsi ed i rimorsi storici"!!!

3 commenti:

  1. questo tempo ora sta esagerando,non si possono fare manco i trattamenti chimici in campagna...almeno sta pompando la pezzatura.

    RispondiElimina
  2. Da una comunicazione di Corrado Vigo....
    da non crederci...
    LA MANIFESTAZIONE "LE ARANCE DELLA SALUTE" DELL' A.I.R.C. con le arance di Ribera!!!

    Con tutto il rispetto per le varietà Washington e Washington navel.., che meritano sicuramente di essere ulteriormente valorizzate, non vi è traccia di antociani nelle arance bionde.

    E se non ci sono gli antociani che facciamo, ci prendiamo per il c...?

    Cordiali saluti a tutti

    Fabrizio La Carrubba

    RispondiElimina
  3. il consorzio arancia rossa per quest'anno penso che porterà avanti altre iniziative pubblicitarie,quest'anno ci sono i soldi freschi del psr...l'impotante è fare pubblicità in televisione due settimane prima di Natale,e non a babbo morto alla fine di Gennaio...quella delle arance in piazza è una cosa che fin'ora ha solo riempito le pagine dei giornali,...stiamo a vedere...

    RispondiElimina