Ecco la versione definitiva dell’inutile Piano Aziendale degli Investimenti, nel quale ho contato bisogna inserire “solamente” 454 voci di default, che però sono suscettibili di moltiplicazione, in base agli appezzamenti, al numero di operai, alle opere da realizzare, ecc. Si arriva anche a 950 voci da inserire.
”Un bell’affare ci siamo comprati”, e poi … al solito non si salvano i dati, ma il file è aumentato da 6,73 Mb ad appena 9,3 Mb, che diventano 15 Mb con i dati inseriti.
Ecco la versione modificata da me con il pulsante Salva Dati e … arance in bella mostra …
Avremo il tempo di fare i progetti, visto che ci dovremo trastullare a compilare questo “MOSTRO” con 950 voci?
Chi lo ha realizzato, chi lo ha adottato se n’è reso conto? Evidentemente no!!!
Assessore Cimino, dove sei? Hai fatto “la prova su strada” del MOSTRO, anzi dell’BUROSAUROMOSTRO da 950 voci da riempire, partorito dai tuoi Uffici, fonti inesauribili di sorprese deleterie?
29 settembre, 2009
PAI release 1.0 V
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
u signuri c'ia renni
RispondiEliminafate i passacarte
RispondiEliminalasciate spazio agli ignoranti
saranno più bravi
dal poema secondo CIMINO versetto 23, paragfao 69
Chiedo scusa, sono un novello e faccio fatica a muovermi in questo marasma di adempimenti e ho da porre a tutti qualche quesito:
RispondiElimina1)-c'è un Decreto di approvazione di questo software?
2)-c'è un Decreto dal quale si evinca quali siano i criteri di valutazione del piano aziendale?
3)-c'è un Decreto da cui si evinca quale il valore minimo dell'indice che sancisce l'inammissibilità del progetto e quale è questo indice?
4)-c'è un Decreto che, al di là della rigorosa rappresentazione numerica degli indici, consenta l'applicazione di deroghe in funzione di altri parametri intrinseci a quanto rappresentato nel piano aziendale complessivo?
5)-c'è un Manuale che spieghi passo passo quali sono i criteri di elaborazione dei dati inseriti?
Vi ringrazio tutti per quanto avrete modo di rispondermi perchè io non so proprio come fare ed ho paura di commettere errori irreversibili, per me e per l'azienda.
cari colleghi ribadisco il mio pensiero, per uscire di questo stato di cose, peraltro non solo, non condivisibile ma anche dannoso per l'agricoltura e per i liberi professionisti( uno deve fare l'agronomo o l'informatico?) è necessario che anche il dipartimento inter strutturali si doti di una long list di liberi professionisti
RispondiEliminaa cui affidare la strategia attuativa del psr, al fine di garantire una rapida applicazione, e attuazione delle opportunità del psr.
Non ci sarebbe niente di strano, visto che l'altro dipartimento ha fatto ricorso proprio alla long list di liberi professionisti per raggiungere l'obiettivo..........
d'altronde la misura 341 ha una dotazione di 10 MILIONI DI EURI
faccio appello alla direttrice che pare che ogni tanto legge i post!!!!!!!!!!!
al collega vigo, perchè non promuovi un sondaggio per dare un voto ai burocrati?
Quella del sondaggio per i burocrati mi sembra un 'ottima idea!
RispondiEliminaCaro Corrado, eccoci di nuovo qui a commentare l'ennesimo schiaffo che siamo costretti a subire dall'amministrazione. E noi qui a lamentarci inermi senza avere la possibilità di dire nulla o di reagire in qualche modo. Mi piacerebbe sapere come reagirebbero le "Penne veloci" dell'Assessorato se tutti i Tecnici decidessero di non presentare neanche un progetto. Sarebbe divertente esserci quando a Bruxelles chiederebbero alla Regina delle Penne Veloci perchè non si è speso un euro per i miglioramenti fondiari. Altro che premialità, dovrebbero andare a scrivere trafiletti sul giornale delle pulci! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
RispondiElimina