Oggi ricomincia la scuola per tutti; grandi e piccoli. L’emozione del primo giorno di scuola non si dimentica. Anche a mia figlia inizia la scuola, la seconda elementare. Ed io sarò lì ad accompagnarla, per leggere nei suoi occhi l’emozione che avevo da bambino. Chissà quanti bambini inizieranno a piangere per lo “strappo” dalle famiglie. Oggi, inoltre, in contemporanea all’inizio della scuola … Catania verrà messa a dura prova dal rientro del traffico quotidiano!
La foto è perfetta! Chissà quanto sarà contenta tua figlia per il maestro unico!
RispondiEliminaAlmeno avrà solo un rompi...
RispondiEliminaultimo post?
RispondiEliminaSalve Dottore.
RispondiEliminasono un agricoltore e possiedo un piccolo podere che mi ha lasciato mio padre circa 2 salme , non sò a quanto corrispondi a ettari,tra agrumeto ed uliveto.
sono scritto alla camera di commercio e ala partita iva.sono venuto a sapere da un altro agricoltore amico di una cosa e vorrei fare una domnda e si tratta del inizio attività - dia , ma chè vuol dire e sono obblicato e fino a quale importo e ci sono multe peri il ritardo ? ringrazio e mi scusi del disturbo.mi scusi anche per il linguaggio poco felice.grazie di cuore.