Il piacere del rientro


Dopo una giornata “piedi piedi” o “chiana chiana” dove non si vede una fila nemmeno a pagarla (a pagamento si vede tutt’altro…) ecco che il rientro a casa diventa un piacere.
Alla Tangenziale di Catania si verificano code per nulla. Rallentamenti repentini senza alcun motivo, che spesso provocano incidenti. Poi all’uscita “Paesi Etnei” un’altra fila. Tutto perchè nonostante il flusso veicolare maggiore proviene dalla Tangenziale l'o sbocco sulla strada Catira-S.Lucia avviene con uno STOP nella rotatoria. Ma per risolvere ciò chissà se basteranno una decina d’anni. Basterebbe imporre lo stop agli altri lasciando l’accesso libero a chi viene dalla Tangenziale.
Ma forse per decidere ciò si aspetta Nembo Kid, dall’alto del suo scranno romano!Immag0546 Immag0547

Commenti

  1. Paolo Giovanni Alberto31 ottobre 2009 alle ore 09:19

    Una delle rarissime volte (forse la prima) che non sono daccordo. proprio perchè il maggiore flusso arriva dalla tangenziale è giusto che ci sia lo stop, altrimenti per gli altri si potrebbe anche mettere un punto di ristoro, un internet point o una biblioteca per passare il tempo nell'attesa di avere libero passaggio nelle ore di punta.

    RispondiElimina

Posta un commento