La Regione Veneto indica esclusivamente che per accedere ai finanziamenti del PSR si deve elaborare un Piano Aziendale degli Investimenti, ma non ne indica alcuno, nè impone alcun facsimile.
Non è che adesso la Regione Siciliana gli spiffera che il PAI a noi imposto è superiore a tutto e tutti, e magari quelli “se la bevono” e … si affossano?
Nessun facsimile, com’è giusto che sia!
Il Funzionario Istruttore, poi, dirà se il PAI presentato è valido o no!
14 ottobre, 2009
PAI: notizia bomba (e siamo a 8)!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ESPORTEREMO IL PAI IN TUTTA ITALIA E TUTTI CHIUDERANNO BOTTEGA
RispondiEliminaSi potrebbe strappare Rocco Siffredi alla "Amica Chips" ed invitarlo a sponsorizzare le "PAI" Siciliane...Almeno ci faremmo due risate
RispondiEliminaA proposito di notizia bomba.
RispondiEliminaPenso che la Direzione Regionale,debba prendere dei provvedimenti sull'uso della carta dei nitrati e del Metafert.
Infatti, detti " mezzi " cervellotici,impongono agli agricoltori come devono essere usati i concimi azotati e segnatamente i nitrati di ammonio - di calcio - di potassio - solfonitrato ammonico - solfato ammonico - urea etc.
Occorre subito emanare un'allerta (warning) circa l'uso (quantità) di detti concimi semplici agli agricoltori siciliani,onde evitare che i predetti diventino tutti " kamikaze " (vedi attentato di Milano in questi giorni),grazie alle direttive Assessoriali.
Viste le difficoltà a caricare a portale SIAN la domanda più "babba" del mondo ovvero quella relativa alla misura 132, mi chiedo cosa ne sarà di noi poveri agricoltori quando, se il Dio dei PAI lo vorrà, saremo in gado di presentare la domanda misura 121.
RispondiEliminaIl CAA mi chiama perchè ha bisogno di notizie, io chiamo il tecnico per avere le notizie, il tecnico chiama il CAA per dare le notizie, il CAA mi richiama per avere conferma della veridicità delle stesse e sapere se può "rilasciare" la domanda.
Una domanda mi permetto di rilasciarla io: MA QUESTI BANDI, QUESTE PROCEDURE, QUESTA CHIAVICA DEL FASCICOLO AZIENDALE, CHI LI CONCEPISCE: Peter PAI, PAInocchio, PAIperino?