Passa ai contenuti principali

Pizza blog (ovvero il ritorno del PAI)

3826003873_7b91a0fcb6_b

La pizza blog avverrà il 30 ottobre, per motivi vari, non ultimo il festeggiamento dell’anno delle luci accese dell’Ospedale di Lentini, e non solo! Ma dovremo festeggiare al DURC: è scaduto!
Per sapere il luogo e per dare adesione mandatemi una email.
Mi raccomando: in un CD VERGINE (e martire) conficcate un PAI, altrimenti non potrete ingerire la pizza, sarà videosorvegliata dall’ACN (l’Abominevole Carta dei Nitrati).
Dopo la pizza ognuno riceverà una stampa del METAFERT, così potrà dormire sereno!!!!!!!!!!!!!!!!!
La pizza blog versione 2.1 bis sarà sempre il 30 ottobre!

p.s.: la pizza margherita grazie al PAI verrà sostituita con la PIZZA PAI SPECIAL!

Commenti

  1. suggerirei la pizzeria INEA sita in via PAI sn, angolo piazza DIA .

    RispondiElimina
  2. finalmente concordo con cappinato

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea dove sei che non ti vedo!

  Mentre continuano gli accessi al blog di chi scrive che non ha ancora ricevuto l'acconto, o addirittura il saldo 2024, del Premio Unico della PAC, ecco che l'Agea oltre a trattenersi questi soldi, trattiene anche molti dei soldi del PSR, almeno della Sicilia. Moltissimi, infatti, sono gli agricoltori che attendono da mesi l'erogazione dell'anticipo di alcune Misure del PSR, come la Misura 5.2. Agea, dove sei che non ti vedo!!!

Ancora ritardi insostenibili per i saldi PAC-BIO-PSR

  Moltissimi agricoltori attendono ancora il saldo della Domanda Unica, del premio "Bio" dei saldi del PSR, e intanto l'Agea nicchia. Mesi e mesi per aver saldata una pratica del PSR. E come si farà a fine anno, allorquando molte misure siciliane scadranno il 30 settembre, visto l'andazzo della lentezza Agea?

Agea: - ritardi su ritardi nei pagamenti

  Ritardi infiniti non solo nei pagamenti dei premi PAC, quelli della domanda unica, manche del biologico, degli ecoschemi (un'altra follia) e dei saldi delle domande di pagamento del PSR. Eppure sul sito dell'Agea campeggia la scritta "accanto all'agricoltore". E, però, le riduzioni (ingiustificate) si susseguono di giorno in giorno ... per tutti, nessuno escluso. Ma tutti questi soldi nelle casse dell'Agea che fine fanno? Agea dove sei che non ti vedo