09 novembre, 2009

Necrologio 5°

Senza titolo 2

Pare che la bara-USB consegnata ieri, dopo l’omelia, abbia avuto un gran successo. Oggi la bara-USB, rigorosamente consegnata dall’IKEA, che è sembrata più affidabile dell’INEA e dell’ISMEA, non verrà consegnata. Al suo posto verranno consegnate decine e decine di migliaia di fogli A4, una per ogni agricoltore danneggiato per l’archiviazione delle pratiche di rimborso danni, nei quali è stata fotocopiata la bara-USB. I fogli fanno parte del “tesoretto cartaceo” di cui l’Amministrazione va fiera, quel “tesoretto” conquistato a suon di circolari inutili. Non opere ma METAFERT di bene, si leggerà in uno dei tanti striscioni posti dai fedeli!

3 commenti:

  1. Sono preoccupato per il troppo silenzio che si è imposto la Direzione AA.FF.,circa il fallout delle pratiche di rimborso danni agli agricoltori di tutta la Regione Siciliana.

    Cosa sta pensando la mondina?

    RispondiElimina
  2. La bara-USB si trova su ebay? O la dà solo l'Assessorato?
    Vigo che mi dici?

    RispondiElimina
  3. Da una velina, ho appreso che il dr. Vigo si trova in difficoltà nelle consegne delle bare - ricordo UBS (l'IKEA più prossima si trova a Napoli e la RC/SA si trova in atto fuori servizio per motivi meteo).

    La richiesta ha avuto un grande successo per l'idea geniale ed al numero dei penitenti (circa 35.000 agrumicoltori danneggiati).

    Pertanto costoro,dovranno optare al foglio A/4,più consono all'Amministrazione Centrale dell'Agricoltura !

    RispondiElimina